domenica 13 settembre 2015

♥When you...♥

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Avrei voglia di dirti tante cose e soprattutto che ho voglia di te 

che mi manchi da morire 

che non aspetto che te le tue carezze i tuoi baci e

che ti desidero 

vorrei dirti che ho voglia di un caffè rimasto sospeso come la colazione 

come i nostri appuntamenti della notte  

e poi vorrei dirti che sei il pensiero continuo circolare bellissimo 

che sei unico e speciale 

che mi fai emozionare tantissimo 

che vorrei sentirti

e se vorrei dirti tutto questo è solo perchè

ti amo pazzamente

e tutto questo e moltissimo di più vorrei dirtelo e ripetertelo un sacco 

di volte a te direttamente

a te che mi rispondi che parli con me

a te amore che mi manchi da morire appena vai via appena mi saluti 

e mi dici a presto e io non so quanto sarà presto quel presto se un 

giorno un mese o magari un’ora…e ti aspetto amore per tutto il tempo 

che sarà perchè adoro quando tu arrivi e riempi il vuoto che mi lasci.

Volevo dirti amore che quando ti sento arrivare il cuore si riempie di 

gioia e batte fortissimo con i tuoi dolcissimi baci le tue carezze infinite

E volevo dirti quanto è bello e sublime starti accanto quanto mi sento

emozionata confusa lusingata estasiata quando accarezzo la tua più

profonda intimità e quella del tuo estremo piacere che mi fa

dolcemente sussultare e fremere per te

E volevo dirti che non trovo parole in questo momento per dirti 

quanto ti adoro 

quanto ti amo 

quanto amo il tuo amore la tua anima e il tuo corpo

Amore ti sento profondamente mio e lo sai che ti voglio solo per me 

che non riesco a condividerti che quando ci penso ogni pensiero si 

tinge del giallo più giallo e solo tu trovi le parole giuste per farmi 

tornare il sorriso...

Mi manchi amore tantissimo e ho tantissima voglia di un tuo bacio e 

ho tantissima voglia di baciarti e mi chiedo quando troverai un attimo 

per me uno di quelli al volo che mi fanno toccare il cielo con un dito 

sai che mi basta poco amore per sentirmi felice per sentirmi amata

desiderata...sei un pensiero sublime

Amore tu mi fai sognare e adesso vorrei solo sentire le tue fantastiche 

coccole e nel frattempo

ti bacio, amore

ti bacio nel più dolce dei sogni

ti bacio mentre mi infilo tra lenzuola disfatte dai sogni intinte d’amore

dove i desideri bagnati si trasformano e continuo a baciarti e tu mi 

accompagni al ritmo dei miei sussulti incontrollabili sull'onda 

dell’uragano di piacere che mi provochi e mi fai sussultare fino allo 

spasimo di un piacere irresistibile che si propaga fino ad ogni singola 

cellula...sei un pensiero fremente

Amore mi piace tantissimo sentirmi spossata e sentirti sgambato

così ti sogno amore ti aspetto finchè tornerai a casa e…

tutto sarà fantastico

Amore ti penso e un’irrefrenabile voglia di te mi assale e ti cerco

stanotte nei miei sogni più dolci dove tu mi sfiori dolcemente e mi

sussurri: "Amore ti amo sei la donna della mia vita unica e speciale"

e mi fai sentire ancora e sempre e ogni volta sottosopra…per sempre

Amore lo so che vorresti essere qui e anche io ti vorrei amore non

immagini quanto ma resisto perchè ti amo tantissimo e desidero

te e solo te amore mio e le emozioni che mi regali uniche e speciali...


Semplicemente orgogliosamente tu...


e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

Orgogliosamente tua...sempre

❤

Amore mi piace da morire quando mi dici 

Semplicemente Orgogliosamente tuo

e so che ti piace quel mio 

Orgogliosamente tua...per sempre 

e mi piace quando passi da me

e ti senti sgambato e felice e appagato e

io con te amore 

non immagini quanto

❤


You've set my heart on fire
[tu incendi il mio cuore]


Filled me with love
[mi hai riempito d'amore]


Made me a woman on clouds above
[mi hai reso una donna tra le nuvole lassù]

When you call on me
When you look at me
I get wings to fly

sento che sono viva
I'm Alive...


¸.••.¸¸¸.••.¸¸Notte Amore¸.••.¸¸¸.••.¸




Nessun commento:

Posta un commento