domenica 27 settembre 2015

❤•♥•.¸As dust ...¸.•♥•❤


  ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

e penso alle nostre notti magiche insieme Io&Te e mi mancano 

tanto e anche se so che c’è una valida ragione io le vorrei e vorrei che 

il tempo volasse per poterne ancora assaporare gli effetti bellissimi 

piacevolissimi insuperabili perché non c’è nulla amore che possa 

reggere il confronto

Amore quando penso al mio tempo prima di te mi viene alla mente un 

libro coperto di polvere…ecco sì amore io mi sentivo così e tu…tu mi 

hai preso e delicatamente mi hai aperto hai soffiato via la polvere e 

hai cominciato a leggere intingendo le dita nel mio cuore e poi nella 

mia carne e mi piace pensare alla sensazione di piacere che provavo e 

che provo a stare tra le tue dita mentre insieme abbiamo cominciato a 

scrivere nuove pagine, pagine di noi che continuiamo a scrivere Io&Te 

semplicemente Noi…orgogliosamente vero amore?

Mi piace sentirtelo dire...

Amore, sei dentro i miei sogni, dentro le mie notti, dentro i miei giorni

sei dentro me...

Tu e solo tu e sei parte di me mentre il pensiero si fa presenza

nella mente si insinua un indecente pensiero è il tuo amore e sei cibo 

per i miei sensi e mi nutrirò ancora di quella voglia che freme dentro la 

mia carne, la mano scivola tra le cosce socchiuse umide del piacere che 

tu evochi in me

Amore mio, noi possiamo pure dormire lontani ma i nostri pensieri e i 

desideri si abbracciano stringendo calde voglie bagnate, moltissimo 

bagnate quando le tue dita che mi sfiorano mi eccitano da impazzire

sento brividi di piacere attraversarmi la schiena mentre la presenza 

si fa odore e l'odore si fa sapore…un sapore di miele dolcissimo 

amore mio…pensare la tua presenza sentirla anche se non sei qui è 

tutto ciò che rende dolce ogni momento e il sapore diventa gemito…

Amore ti desidero tanto ma mi fermo qui questa notte e ti aspetto, 

perché è l’attesa che rende tutto desiderabile, moltissimo di più…

sentire la voglia che freme sotto la pelle che langue nel mio ventre 

è così magica ogni mia attesa di te…voglio che questi attimi di estasi 

pura possano prolungarsi all'infinito 


❤

Semplicemente tu...

orgogliosamente tua...



ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

❤

Amore se tu fossi qui adesso saresti la mia più bella

emozione inaspettata





❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Ti sto aspettando 

semplicemente innamorata sempre di più...

Ti Amo




Nessun commento:

Posta un commento