venerdì 25 settembre 2015

❤¸.•♥•Ad un passo dal cuore•♥•.¸❤

 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

...sai che ti sto pensando vero?

Come potrebbe essere diversamente, come potrebbe non essere 

così se tu sei il mio incessante avvolgente circolare pensiero d’amore, 

l’unico che mi fa sentire a soqquadro mi fa emozionare e mi riempie 

di sensazioni fantastiche perché ogni volta che ti penso e ti voglio lecco 

le mie labbra ed è come se leccassi i tuoi baci come se andassi oltre 

quei baci sulla tua bocca scoprendo i tuoi desideri i miei desideri fino 

a realizzarli...

Amore quando ti penso così non ci sono logiche per spiegare quello che 

tu sei in grado di fare quello che mi accade perché tu sei parte di me

completamente e ti insinui mi invadi mi metti sottosopra semplicemente 

percorrendo ogni respiro ogni cellula ogni brivido sopra e sotto la pelle 

e io ti appartengo…orgogliosamente tua amore per sempre

Ogni attimo è magica pulsione amore mio una magia infinita continua 

immensa senza fine che mi scava dentro lasciando tracce indelebili 

come un tatuaggio fantastico…e il mio piacere si mescola con il tuo…

pensieri e desideri che non si possono scrivere né descrivere ma solo 

vivere sulla nostra pelle tra anima e corpo…quando i fremiti vibrano 

tra le mie gambe ad un passo dal cuore e tu…mi fai volare

Amore ti amo e tu sai quanto mi manchi quando si avvicina la sera 

quando il buio avvolge il mio pezzo di cielo e la notte apre la porta ai  

sogni e ai desideri più voluttuosi sensuali erotici intriganti colmi d’amore 

che di giorno non hanno la stessa intensità 

è così che mi lascio condurre sotto lenzuola stropicciate da quei sogni 

da quei desideri a toccarmi mentre ti desidero vicino mentre le mani si 

muovono dolcemente appassionatamente ardentemente al posto delle 

tue come se fossero le tue e i miei sensi ondeggiano al ritmo di quel 

piacere infinito e ti penso amore mentre anche tu condividi con me le 

stesse emozioni mentre mi desideri vicino e sotto le lenzuola mi dedichi 

parte di te di quel piacere che ci fa sentire spossata sgambato e felici…

Pensieri che navigano tra le nostre lenzuola profumate…un sogno che 

si realizza ogni volta che tu sei qui e anche no…

Amore sei un pensiero bellissimo e sublime e io ti amo tantissimo

❤


Semplicemente tu...

orgogliosamente tua...


ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

❤



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤




Nessun commento:

Posta un commento