lunedì 21 settembre 2015

❤Se è poco scusami amore...❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Amore volevo solo vederti e volevo solo sentirti e descriverti i miei 

attimi d’amore per farti capire che ti amo ogni attimo di più e più di 

quanto avessi mai pensato di amare perchè io ti amo come non 

pensavo davvero possibile...

Volevo solo farti sentire la mia presenza, senza far rumore mi sarei

raggomitolata vicino a te avrei respirato i tuoi respiri e accompagnato

i battiti del tuo cuore avrei scandito e srotolato emozioni intense

uniche e speciali intorno a te e a me...semplicemente innamorata

Mi sarebbe bastato un attimo amore mio per dirti quello che sei

per me, un attimo indelebile di quelli che non si dimenticano e avrei 

vissuto quell'attimo attraverso le emozioni che percepisco che mi 

regali ogni volta e sempre…semplicemente tu amore mio

Amore volevo dirti che è solo qui con te che riesco a vivere gli attimi 

più dolci e sto annaspando in un mare di pensieri...belli dolci e anche 

un po’ nostalgici, tu hai rapito i miei pensieri amore e li hai portati via 

con te e questo mi fa sentire un po’ felice perché immagino che tu li 

tieni lì con te li stringi nel tuo cuore ti lasci accarezzare magari sotto 

le lenzuola dove io&te ci amiamo con passione travolgente condividendo 

ogni piccola sensazione

Ho voglia di un abbraccio di una carezza e un bacio amore e ci sono 

abbracci che non conoscono distanze e ci sono carezze e baci speciali e 

unici come i tuoi amore e non so cosa darei per sentirmi sfiorare da te

per sentirti sussurrare “Amore ci sono fiori che sono belli come tali, 

ci sono fiori che sono belli perche' portano i colori e i profumi 

della primavera, sei tu…

Sei sempre il pensiero piu' bello della mia giornata”

E ti aspetto amore per sentirmi travolgere da quell'uragano di 

emozioni che tu sei per me

Per sentirmi piacevolmente sottosopra

Per dirti tutto quello che possa farti capire cosa provo per te e 

come mi fai sentire

Ti aspetto per sussurrarti quanto ti amo e per farti capire 

che è solo per questo che mi manchi tantissimo e...


se è poco scusami amore

❤

Semplicemente orgogliosamente tu...



ti amerò sempre

e ti amerò per sempre❤

❤

Amore mi piace da morire quando mi dici 

Semplicemente Orgogliosamente tuo

e so che ti piace quel mio 

Orgogliosamente tua...per sempre 

e mi piace quando passi da me

e ti senti sgambato e felice e appagato e

io con te amore 

non immagini quanto


Amore aspetto sempre un nuovo giorno per pensarti 

desiderarti fremere e...

sognarti

Ti amo








Nessun commento:

Posta un commento