domenica 6 settembre 2015

♥•.¸Ci sono fiori¸.•♥


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

Amore sono tutti belli risvegli la mattina, ma quelli fantastici 

quelli emozionanti e speciali e moltissimo di più sono quelli  che 

solo tu mi puoi regalare quando accade che mi sussurri con la 

dolcezza che ti contraddistingue e ti rende unico...

"Amore ci sono fiori che sono belli come tali, 

ci sono fiori che sono belli perche' portano i colori 

e i profumi della primavera, 

sei tu"

Amore sei fantastico e penso che sono sufficienti poche parole come 

le tue per mettere a soqquadro ogni parte di me anima e corpo per 

sedurmi affascinarmi, solo tu riesci a togliermi il respiro a portarmi 

con te tra ardenti passioni mentre un uragano di sentimenti mi 

avvolge e tu diventi quel pensiero che mi sfiora continuamente mi 

pervade si impossessa di me 

Amore, sei unico e speciale sei il mio tutto e sei tutto il mio mondo

sei un brivido che scivola su ogni lembo di me capace si scuotere 

tutti i miei sensi, una carezza dolce leggera inaspettata un bacio al 

sapore di miele sei tutti i miei desideri i pensieri innamorati eccitati 

intriganti dolci romantici teneri e...anche no, sei i gesti sublimi i 

simboli che formano un enorme puzzle d'amore passione e felicità 

senza mai finire sei l'uomo che amo alla follia il marito che adoro 

che sento attraverso un anello che è il simbolo dei simboli la nostra 

promessa la nostra fede nuziale con il quale noi siamo sposati uniti 

legati fedeli l'uno all'altra e non ho altri pensieri nè desideri all'infuori 

di te, ti amo

Amore non so come spiegarti quello che provo per te se non usando 

alcune semplici parole inossidabili come il sentimento che ci unisce 

anima e corpo

Semplicemente orgogliosamente tu...


e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

Orgogliosamente tua...sempre


❤


E penso al tuo ritorno a casa amore mio, ti desidero tanto 

Volevo dirti che con te ogni istante assume un valore diverso e solo 

per te ho contato e conto gli attimi che mi separano dal tuo ritorno 

a casa perchè non riesco a starti lontano perchè solo tu colori i miei 

pensieri li tingi come un arcobaleno fa con il suo pezzo di cielo e tu 

amore sei il mio pezzo di cielo sei l'altra parte del cuore sei il mio 

amore unico e speciale e io ti amo da morire e ti amo da vivere 

ti amo pazzamente e sei sempre nei pensieri, per sempre amore.

❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Ti Amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Amore mi piace da morire quando mi dici 

Semplicemente Orgogliosamente tuo

e so che ti piace quel mio 

Orgogliosamente tua...per sempre 

e mi piace quando passi da me

e ti senti sgambato e felice e appagato e

io con te amore 

non immagini quanto










❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤




Nessun commento:

Posta un commento