lunedì 28 settembre 2015

❤¸.•♥•Parole Concetti...Tu•♥•.¸❤


  ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

sai amore, come ti ho detto, è difficile riuscire a gestire le mie emozioni 

in questo periodo, eppure anche questa notte mi voglio regalare un 

pensiero, il più bello il più indecente  il più dolce il più ossessivo che 

possa esistere l’unico il solo che amo il mio sublime esclusivo pensiero 

bellissimo…

semplicemente unicamente pazzamente tu amore mio…ti amo

In queste lunghe notti sotto calde lenzuola avvolgenti mi ascolto 

dentro e nulla di me rimane indifferente 

Pensieri che prendono forma

Voglie che aumentano sulla pelle sulle labbra 

che bramano carezze e baci

Desideri complici e lussuriosi sensuali intriganti eccitanti dolcissimi

che tormentano l’anima mentre aspetto te per soddisfare e appagare 

le nostre volontà e nel mentre my love sappi che

sentire il tuo profumo 

accarezzare la tua pelle

percepire il tuo calore

amare la tua essenza

sognare le tue coccole…mi rende felice

e c’è un urlo silenzioso della mia anima che mi attraversa le 

carni facendole tremare come un brivido percorre la mia pelle  

giunge fino a ogni mio respiro e lo tengo in me stretto al cuore

in bilico tra le mie labbra aspettando labbra giuste a cui donare 

ogni desiderio perché io mi sento completa solo tra i tuoi desideri 

nelle tue carezze nei tuoi baci donati nei Ti Amo sussurrati

Amore mi piace perdere la testa in un gesto in un particolare nel 

tuo modo di farmi sentire speciale e unica e basterebbero alcune

semplici parole o dei concetti speciali per rendere l'idea

una dedica sotto le lenzuola

il nostro anello la nostra fede nuziale al dito 

la fedeltà le promesse una regola non scritta da rispettare sempre

e moltissimo di più perchè tutto questo mi fa sentire viva…



❤


Semplicemente tu...

orgogliosamente tua...


ti amerò sempre

e ti amerò per sempre❤




Ti sto aspettando 

semplicemente innamorata sempre di più...





Ti Amo


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤




Nessun commento:

Posta un commento