sabato 12 settembre 2015

❤¸I'd hold you in my arms❤¸

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

e non so tu, ma io ho tantissima voglia di te ti penso amore in questi 

interminabili giorni sui quali amo dipingere attimi vissuti insieme

attimi che vorrei vivere, tutto questo lo sai che mi piace tanto amore

ma mi sento lo stesso un po’ vuota e triste e sola quando tu non sei 

qui, lo so che te lo dico sempre ma è una sensazione che mi dà la 

misura dell’amore che provo per te e vivo di attese, aspetto un tuo 

messaggio d’amore un bacio una carezza aspetto di vederti in quegli 

attimi rubati agli impegni ai doveri quando con una scusa o un fuori 

programma tu arrivi facendomi sentire la donna e la moglie più felice 

del mondo e il mio cuore è traboccante d’amore difficile da contenere 

e per questo che comincia a battere fortissimo.

La nostra bellissima storia piena di desideri, è come un filo infinito che

ci unisce che unisce me a te ovunque tu sia qualunque cosa tu possa 

fare con chiunque tu sia e quando ti penso tutto diventa magico e 

speciale e tutto intorno a me ha il sapore della felicità…

quanta voglia amore di sentire i tuoi respiri vicino ai miei, ti porto 

nel cuore e nei fremiti dolcissimi del mio corpo e io ti voglio solo per me, 

ti cerco tra le sensazioni più belle tra le emozioni che mi travolgono, ti 

ritrovo tra le note della nostra canzone anche in quelle che mi piace 

ascoltare perché in qualche modo mi raccontano di te, ti trovo nei 

profumi che riempiono l’aria di te in ogni tramonto, nel pezzo di cielo 

che pian piano si illumina ti trovo nei simboli di un amore fantastico 

bellissimo simboli unici speciali come l’anello la nostra fede nuziale 

che rappresenta le nostre promesse la nostra fedeltà e ti trovo nei 

gesti sublimi come quando ti sento vibrare dappertutto fremito 

dopo fremito…



Amore tu sei un pensiero bellissimo l’unico che mi fa stare bene e mi

rende felice, anche questo te lo ripeto sempre lo so ma so che non ti

stanchi di sentirtelo dire e sappi che neppure io mi stanco di ripeterlo

e adesso amore vorrei accoccolarmi vicino a te ascoltare i tuoi respiri 

accarezzare il tuo viso, baciare le tue labbra, vorrei poter essere il tuo 

sogno per stare con te stanotte per perdermi nel tuo abbraccio sublime 

e vorrei accoglierti dentro di me sentirmi viva e piena di te finchè ci

addormentiamo felici appagati magari sgambato e spossata pensando

che siamo innamorati che siamo insieme anche se lontani mentre tu 

mi sussurri il tuo sublime "Amore ti amo sei la donna della mia vita

unica e speciale..."e tu sai quanto mi emoziona ascoltarti amore mio.

Vorrei tanto averti qui accanto a me...Solo tu...Per sempre...

Ti amo amore tantissimo ti penso e mi manchi lo stesso...




A thousand dreams I still believe
[Io credo ancora in mille sogni]

I'd make you give them all to me
[vorrei che tu me li dessi tutti]

I'd hold you in my arms
[Ti stringerei tra le mie braccia]

and never let go
[e non ti lascerei mai andare via]

I surrender
[Mi arrendo]

❤


Nessun commento:

Posta un commento