domenica 20 settembre 2015

♥•.¸Only you in my dreams¸.•♥

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Amore ho tantissima voglia di te e provo anche questa notte a sedermi 

sul letto dove aspettarti è sempre bellissimo esaltante inebriante

tu lo sai che è il mio speciale rifugio d’amore dove ti ritrovo dolcemente

Penso alle tue carezze ai baci agli abbracci che tu mi regali e non voglio

sottrarre alle emozioni nessun gesto nessun pensiero nessun desiderio

tutto si intreccia si fonde si dilata e capisco che ti amo amore mio e

amo tutto quello che sento un sentimento unico speciale che

crescendo a dismisura dentro di me è diventato immenso importante 

infinito ed è semplicemente Amore tutto quello che provo per te

Ti cerco nella notte che avanza quando il tempo è ormai agli sgoccioli 

quando è finito il giorno e penso che adesso ho solo i sogni per ritrovarti 

e viverti e così ti cerco lì amore mio in tutti i miei sogni  intrisi d’amore

tu mi attrai mi seduci amore lo sai e io riconosco il potere che hai su di 

me e lascio che sia perchè mi piace che sia così e mi lascio lambire da 

te amore percorrendo con te attimi di intense emozioni che mi fanno 

sentire viva che eccitano i miei sensi che mi lasciano addosso sensazioni 

sublimi fantastiche straordinariamente dolci ineguagliabili e ti cerco 

amore nelle parole che mi sussurri in quelle dell’amore che descrivi 

nelle tue promesse di fedeltà e nei momenti in cui il vuoto e la 

malinconia mi prendono per mano e accarezzo bacio il nostro anello 

con trasporto ed è bellissimo ritrovarti e mi piace pensare che ovunque 

ci sei tu amore mio anche se non ci sei e io ti trovo dentro ogni pensiero 

e dentro le emozioni di una realtà che diventa tangibile sempre di più 

ti penso amore

ti desidero

ti voglio

ti amo

e non smetterò di farlo perché

tu amore sei il mio oggi il mio domani  il mio sempre per sempre,

tu sei tutti i pensieri sussurrati che parlano d'amore...

i miei i tuoi…i nostri… 

tutti quelli che si fondono in un unico fantastico pensiero innamorato

Ti cerco nella poesia dei tuoi pensieri quei pensieri che il cuore scrive

solo quando è innamorato e tu amore sei una meraviglia un’emozione

continua che non mi lascia mai che racchiude la tua voce nell'infinito

spazio che trascorri con me, la tua voce calda suadente innamorata

dolcissima è un segno indelebile che il tempo non cancellerà mai e

voglio ritrovarti nel mio domani perché sarai solo tu la stella più

luminosa più calda più bella che brillerà sempre nel mio cielo che

lo accenderà quando le notti saranno lunghe e buie che lo scalderà 

quando saranno fredde e tu mi parlerai anche attraverso il silenzio 

e mi dirai parole che solo da te voglio sentire che solo tu sai sussurrare

facendo diventare magica l’aria intorno a me, quanto ti amo amore

quanto ti penso e sei la mia sola emozione sei tu l'amore della mia 

vita l'uomo che mi fa battere il cuore fortissimo che si insinua tra 

mente e cuore annullando ogni distanza e mi fa fremere anima e 

corpo e ci sei tu nelle dediche che agitano i miei sensi quando mi 

infilo tra lenzuola bagnate di te...


Semplicemente orgogliosamente tu...



ti amerò sempre

e ti amerò per sempre❤

❤
Amore mi piace da morire quando mi dici 

Semplicemente Orgogliosamente tuo

e so che ti piace quel mio 

Orgogliosamente tua...per sempre 

e mi piace quando passi da me

e ti senti sgambato e felice e appagato e

io con te amore 

non immagini quanto




Amore una canzone per te...

a song for you





❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Ti Amo






Nessun commento:

Posta un commento