giovedì 1 ottobre 2015

❤Want you so much❤

   ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Amore, inutile dirti che aspetto solo te ma è quello che ti dirò anche 

questa notte perché lo sai che amo dirtelo e so che ti piace sentirlo 

ripetere e non mi stancherei mai…non mi stancherò mai

❤

Amore credo, anzi sono sicura di avertelo già detto che ci sono attimi 

in cui mi manchi da morire soprattutto la mattina e poi la sera e in quei 

momenti mi sembra di non riuscire a resistere, poi...

sento le emozioni sulla pelle ogni volta che il tuo pensiero mi sfiora e 

nessuno riesce a travolgere i miei sensi come te che mi fai battere il 

cuore e il desiderio si amplifica di diffonde si allarga si allunga prende 

le forme più belle diventando incontenibile esplosivo inarrestabile e si 

riempie di te

Inarrestabile diventa l’impulso di sentirti addosso di sentirti dentro di 

me ti muovi all'unisono con me con un dolcissimo ritmo ansimante e 

passionale mi regali sensazioni uniche colme d’amore che vivo respiro 

sento dappertutto…

sulla pelle 

nel cuore 

tra stomaco e gola 

nella mente...ti amo pazzamente

ti sento dentro di me ti voglio amore e come un uragano impetuoso 

entri senza bisogno di chiedermi il permesso e mi trascini in un vortice 

di desiderio e così scaldo le lenzuola con sogni che fremono mentre 

ti aspetto…anche stanotte amore mio perché tu sei tutti gli attimi e 

sei in ogni attimo



 Infinitamente Semplicemente 

Orgogliosamente tu...



e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre ❤
Tu sei il posto che chiamo casa

per questo io ci sarò




Ti Amo



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

Nessun commento:

Posta un commento