lunedì 19 ottobre 2015

❤¸.•♥Sino all'essenza...Tu♥•.¸❤

 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

pensavo che in ogni cosa ho voglia di arrivare sino alla sostanza

sino all'essenza dei giorni passati

sino alla loro ragione

sino ai motivi, sino alle radici

sino al midollo…

così in fondo sino a trovare te nel tumulto del cuore

nei pensieri a soqquadro nei fremiti intensi

tu sei la sostanza del mio sentire pensare amare per vivere 

eternamente di te delle sensazioni delle emozioni del sentimento 

più dolce bello incredibilmente inaspettato che tu mi hai regalato

E anche oggi come tutti i giorni da quel giorno di gennaio che poi 

era ancora dicembre, tu amore, mi appari in ogni suono e ogni 

colore odore e sapore mi riporta a te…

Ovunque tu Dappertutto tu Sempre tu

il tuo pensiero si insinua tra altri mille ed è un pensiero che con 

dolcezza si impone e li sovrasta…

e sappiamo che non potrebbe essere diversamente

Sai amore è bellissimo accorgersi che più passa il tempo e più 

mi sento davvero Tua 

solo Tua

orgogliosamente Tua 

completamente Tua 

è tutto quello che voglio essere...Tua

Innamorata di te sempre di più...e mi sarebbe piaciuto essere lì 

con te stasera anche solo per rubarti un bacio ogni tanto, distrarti 

un po’ dai tuoi impegni e leggere tra i tuoi pensieri quell'amore forte 

che c’è e quella voglia travolgente e dominante che mi scalda in 

ogni momento 

Amore, al pensiero dell’ultimo nostro incontro impazzisco sentendo 

il tuo calore sfiorarmi dolcemente e vivo ogni attimo di noi attraverso 

un respiro affannoso mani che si cercano cuore che va a mille,

sei sulla mia pelle in ogni brivido e sussulto e ci sei da sempre e sarà 

per sempre mi fa scoppiare di felicità il pensiero che mi ami e che ti 

amo che non resisto senza di te e mi sorprendo ogni volta quando 

mi fa confondere questo averti qui

Bellissimo averti vicino ancora e sempre…

Amore vorrei dirti che è bello che i nostri mondi si siano trovati e uniti

diventando uno solo…

È bellissimo questo mondo di noi che ci ha condotto fin qui dove io 

ti amo davverodavverodavveroti amo tantissimo lo sai che ti amo 

come non pensavo potesse accadere

E mi piace questa vita con te...con me...Io&Te…

Sempre…e anche un po’ di più…Moltissimo di più

Amore solo tu mi fai sentire a casa…

Mi fai sentire bella...amata…desiderata…innamorata...tua

Per me amarti è stupirmi ogni mattino quando aprendo gli occhi ho 

quella voglia pazzesca di un raggio di sole che mi accarezzi e non c’è 

nulla che riesca a farmela passare e mi basta allungare le mie mani 

dalla tua parte di letto e mi basta un pensiero e mi basta sapere 

che ci sei e volerti per me e scegliere te ogni volta e sempre amore…

Per Sempre

Amore ti voglio solo per me...




❤

Infinitamente Semplicemente 

Orgogliosamente tu...


e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre






Ti Amo




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤




Nessun commento:

Posta un commento