sabato 3 ottobre 2015

❤.•♥Tua...♥•.❤


  ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

e amo pensare a te come al marito più desiderabile al mio amore 

speciale all'uomo della mia vita perchè tu sei il solo che mi fa sentire 

sottosopra, sei riuscito a farmi innamorare pazzamente e io ti amo 

ogni giorno di più

Amore pensarti è come sentirti qui accanto a me mentre mi accarezzi 

mi baci come solo tu sai fare mentre mi sussurri quei sublimi pensieri 

dolcissimi che teneramente mi fanno sorridere e tutto mi fa stare bene 

Tu mi hai reso felice amore e sono felice di provare per te l'immenso 

sentimento d'amore che riempie di desideri e sogni ogni mio attimo 

Stare con te essere sposata con te e innamorata di te mi piace e tu 

non immagini quanto desidero godere con te, io ti voglio amore ti 

sento ti vivo tra i fremiti e il batticuore e tu ti insinui diventando 

quell'estremo infinito piacere che mi porta fino all'estasi dove ci sei tu

Amore tu sei quella persona speciale che occupa 

la mia vita e che lascia un vuoto incolmabile quando 

non ci sei - parole tue per me di qualche tempo fa...fantastiche

emozionanti sempre e indelebili e io oggi ti voglio sussurrare

 idem come sopra amore mio -

❤

 Amore volevo dirti anche questo...

Ovunque tu vada porta il mio cuore con te…

ovunque io sia sento le tue voglie accarezzarmi la pelle, fino ad entrarmi 

dentro l'anima...ho tantissima voglia di sentirti dentro di me...

di essere TUA… completamente…fortissimamente...pazzamente...

come lo è già la mia mente...TUA

❤


Infinitamente Semplicemente 

Orgogliosamente tu...


e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

❤

 


 Ogni notte nei miei sogni  Every night in my dreams

ti vedo, ti sento   I see you, I feel you,

è per questo che so che tu andrai avanti  That is how I know you go on

Molto al di là della distanza   Far across the distance

e degli spazi fra noi  And spaces between us
devi venire a mostrare che vai avanti 
You have come to show you go on


Ti Amo


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

Nessun commento:

Posta un commento