venerdì 30 ottobre 2015

❤We Live of Passion&Love❤

 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

so che potrebbe risuonare monotono dirlo anche oggi ma voglio farlo 

amore, voglio dirti che tu sei continuamente tra mente e cuore 

incessantemente eternamente...

tu sei sempre con me e io lo sento e sento che da quando ti ho 

incontrato e sei entrato nella mia vita c’è qualcosa di diverso in me

Amore I live of passion

E credo di non esagerare se dico che è grazie a te che ho capito 

delle cose bellissime e speciali ed è sempre grazie a te se sto 

vivendo e provando sensazioni emozioni che non immaginavo 

esistessero ed è grazie alla persona speciale che sei se amo come 

non immaginavo possibile

Sai cos'è amore è che sei tu quella persona speciale che amo con 

tutta me stessa sei l’uomo della mia vita e con il quale mi piace stare 

e dal quale mi piace imparare a vivere la vita oltre le convenzioni e 

non potrebbe essere diversamente

Amore sono felice di averti accanto…vicino nel modo migliore nel 

modo che mi fa sentire migliore e poi amata desiderata importante 

almeno quanto tu lo sei per me…moltissimo amore e ancora di più 

e se solo riuscissi a dare un valore potrei dire che tende a infinito 

quel di più…sei un pensiero bellissimo amore

Con te è tutto intenso passionale vero travolgente irresistibile e 

questo mi piace davvero tanto come sentirmi tua sentirmi donna

la tua donna e mi piace sperimentare come conoscere cose di me 

e del mio corpo che non sapevo che non percepivo e che adesso 

sono la tangibile realtà che provo quando tu sei con me dappertutto 

amore dove tutto si scioglie fino a lasciarmi andare tra le tue braccia 

e sentirmi me stessa quando tu mi fai entrare in contatto con le mie

emozioni con la me più intima, più vera solo orgogliosamente tua

La tua presenza il tuo contatto mi regala emozioni sensazioni e 

voglia di amarti e fremere un tutt'uno che rende ogni istante di 

noi unico 

Quando ti penso amore mi sento avida e assetata di baci di carezze 

di sguardi di coccole e ogni cosa è nuova così bella da vivere e se mi 

guardo intorno io trovo un entusiasmo nuovo che anima ogni parte di 

me e prende forma colore vigore e calore quasi come il raggio di sole

che porti nei miei risvegli e in ogni momento

Amore I live of love

E poi amore mi piace ogni tua parola per me 

Io ci credo a quello che mi dici e so che non è facile per te sentirti 

legato a una donna ma mi piace quando dici che quella donna sono 

io che sono la moglie che hai sempre desiderato e che sei fedele come 

mai ti era capitato e io ti voglio amore, ti voglio tantissimo e ti voglio

così maritocompagnoamicocompliceamante e innamorato e mi 

piace quella sintonia che si crea tra noi quell'entrare in contatto con 

desideri voglie condivisioni e…mi piace sciogliermi per te fondermi 

con te ogni volta più di quanto già lo siamo

Ho sempre quella voglia pazzesca che ho provato dal giorno che mi 

sono innamorata di te perdutamente, quella voglia di entrarti dentro…

dove nessuno è arrivato mai e forse dove tu non hai mai concesso 

a nessuna di entrare…


I live of Passion&Love

We live of Passion...We live of Love



❤


SEMPLICEMENTE TU...TI AMO


Sempre

Per sempre



Ti Amo



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤



Nessun commento:

Posta un commento