sabato 17 ottobre 2015

❤¸.•♥•Tu...in ogni mia cellula•♥•.¸❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Amore mi manchi tantissimo e sei nell'aria sempre ovunque, 

in ogni mia cellula…

E sarà questo sentirmi un po’ sola sarà questo tempo che non 

passa mai e questo mio essere romantica tanto innamorata se 

stringo tra le mani ogni mio desiderio ogni mio sogno e penso 

solo a te amore e vorrei solo te adesso subito sempre per dirti 

semplicemente che ti amo che ho voglia dei tuoi baci e delle 

tue carezze che desidero fare l’amore con te…

pazzamente orgogliosamente tua

Penso alla tua mano tra le mie gambe ai fremiti indescrivibili 

incontenibili e travolgenti

Amore ti desidero ogni attimo di più e amo scivolare pian piano 

sotto le lenzuola per stare con te fino a perdermi nei miei orgasmi 

sublimi mentre il battito del cuore scuote i miei sensi anche a 

distanza nonostante la distanza inondandomi di te

Così rimango piacevolmente incastrata tra un brivido e un 

sorriso nell'attesa di rivederti e di condividere gesti

pensieri dediche Io&Te da cuore a cuore da simo a mogio

Affondo il mio viso nel tuo odore in quello di doccia appena fatto

in quello del mio male terrible nell'aroma di un eccitante caffè 

macchiato e caldo solo per sentirti un po’ per viverti pienamente

e moltissimo di più amore

Per godere di ogni attimo di te con me…sempre amore mio 

sempre di più come l'amore che provo per che cresce e si moltiplica 

Un soffio di te sulla mia anima mi accompagna dentro un sogno 

bellissimo

E così, in questo perpetuo accrescere di emozioni eternamente 

mi perdo fino ad addormentarmi con te sulla pelle 






Happiness is a moment with you

is any time...



❤ Infinitamente Semplicemente 

Orgogliosamente tu...



e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre


Ti Amo


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤



Nessun commento:

Posta un commento