martedì 13 ottobre 2015

❤Happiness is any time with you ❤

 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Ti penso amore e solo così riesco ad accorciare le distanze a riempire i 

miei attimi...così con il desiderio di essere con te a passeggiare mano 

nella mano felice anche solo di sfiorarti di sentire il tuo cuore battere 

vicino al mio e i tuoi respiri sui miei felice di vivere attimi di te e con te

Sai amore mi piace da morire ascoltarti e sapere delle tue giornate, dei 

tuoi pensieri, del tuo lavoro di come trascorri il tuo tempo quando non 

sei qui con me e voglio assaporare i tuoi baci i tuoi abbracci le tue 

fantastiche coccole mentre mi ripeti che mi ami che sono la donna della 

tua vita unica e speciale che mi doni la tua fedeltà e ti desidero

appassionatamente e ti amo così tanto e trovo nell'intimità di un 

pensiero da consumare sotto lenzuola stropicciate dai fremiti la magia 

di un luogo di uno spazio di un tempo solo per noi, Io&te semplicemente 

Noi per amarci anima e corpo...sei un pensiero bellissimo my love

E adesso dimmi amore se e come potrei resistere alla tua tentazione  

così forte fa farmi mancare il fiato da condurmi da te inesorabilmente

Quante volte amore ho trascorso le mie notti a pensarti a desiderarti

ardentemente a sognare le tue labbra al miele le tue mani il tuo corpo 

quante volte mi sono arrotolata tra quelle lenzuola intrise di passione 

colme d’amore dove gocce piene di te scivolano tra le dita poi tra labbra

e lingua io ti assaporo mi inebrio e i sazio di te e io non posso fare altro 

che spegnere la luce e  Amarti e non voglio che sia diversamente

Ti penso tantissimo amore e non so come farti capire quanto fremo e ti 

voglio tutto per me in queste notti e in tutte le notti di ogni giorno amore

E' bellissimo amarti e innamorarsi in ogni luogo in ogni momento sempre

di te amore mio unicamente di te e nulla potrebbe reggere il confronto

con te con le sensazioni e le emozioni con il sentimento profondo che 

cresce dentro di me, tu sei il mio grandissimo amore l'uomo che amo

da sempre come non pensavo possibile neppure immaginare


Happiness is a moment with you

is any time...




Infinitamente Semplicemente 

Orgogliosamente tu...



e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre




Ti Amo




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Nessun commento:

Posta un commento