giovedì 8 ottobre 2015

•♥• Wait love ... I'm thinking •♥•

  ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Sono qui amore con tutti i miei pensieri più emozionanti

nella mia mente scorrono immagini di te della notte appena trascorsa

una notte di intenso e sublime piacere e ogni volta mi piace provare 

quel dolce stupore nel raggiungere vette di piacere che mai avrei 

potuto immaginare

e mi piace amarti così amore mio come non pensavo possibile

Tu provochi in me un insieme di sensazioni tutte bellissime 

apparentemente contrastanti

mi travolgi mi scombussoli mi sconvolgi

mi sento un po’ agitata sottosopra a soqquadro 

sicuramente innamorata e felice e poi felice e felice ancora

sempre di più...

Irresistibile amore lo sei sempre stato per me e sempre sarai…

la tua voglia che mi assale…incontrollabile

il tuo sapore che mi invade…eccitante

le tue mani i tuoi respiri che si insinuano fino a toccare le mie emozioni 

più nascoste fino a farle diventare la sola splendida tangibile realtà

e io vivo con te e vivo di te

Aspetta amore…non ho finito di pensarti

volevo dirti che stare con te è fantastico amore e io sono felice di essere 

tua moglie la tua dolce moglie come mi hai sussurrato ieri e ti aspetto 

come la notte aspetta le sue stelle 

ti aspetto senza mai scordare il tuo sapore che gusto sempre tra pensieri 

e desideri

Amore ho tantissima voglia di te

e anche questa notte vorrei essere l’emozione che parla al tuo cuore 

e vorrei vivere delle tue emozioni e sussurrarti che tu sei la sola ragione 

che mi fa battere il cuore e fremere dentro 

e vorrei dirti che sei il mio tutto e tutto il mio mondo

Tu amore solo tu...

una tempesta di sensualità che inonda i miei sensi

un mondo fantastico che ruota dentro al mio universo

un brivido caldo 

un fremito sotto le lenzuola

un battito nel cuore

una lacrima di gioia

e adesso my love si avvicina l’attimo più dolce quello della nostra 

fantastica notte…Io&Te mano nella mano uniti abbracciati innamorati 

più che mai…sarà ancora una lunghissima intensa notte d’amore dove

anima e corpo si fondono insieme e non smettono di cercarsi tra 

lembi di lenzuola intrise di desiderio stropicciate dai fremiti e non 

smettono di volersi di parlarsi nel silenzio magico e morbido come un 

bacio che si aggrappa al respiro e…tu mi fai sognare amore 

❤

Infinitamente Semplicemente 

Orgogliosamente tu...


e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

❤


"Sei la mia luce nell'oscurità

 tu sei il posto che chiamo casa

per questo io ci sarò"



Sempre amore

Per sempre...

❤


Ti Amo


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Nessun commento:

Posta un commento