domenica 18 ottobre 2015

❤¸.•Ti amo per....¸❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

sai che mi basterebbe stringerti forte ora, tenerti stretto solo 

un minuto per sentirmi scoppiare di felicità...

un minuto un attimo al volo è quello che servirebbe per farmi 

stare bene e mi basterebbe...

Baciarti sentire che tutto si ferma per un secondo e non volere 

altro

Piangere ma solo perchè è tutto troppo forte quello che provo 

per te ed esiste solo un’emozione da quando mi sono innamorata 

di te

Fare l’amore che è come baciarti elevato all'ennesima potenza

e poi stringerti ancora e ascoltare solo quello che abbiamo da 

dirci anche un batticuore e uno sfarfallio nello stomaco possono 

parlare a due cuori innamorati...

Amore, ho gli occhi umidi…il cuore caldo…cerco la tua mano 

sempre sento fremere la mia carne e il tuo respiro fondersi con il 

mio ti voglio sempre di più amore mio e vivo con te il sentimento 

più dolce capace di sorprendere la mia mente in ogni luogo in ogni 

attimo 

Ti penso e in un istante sento sulla pelle tutto il calore del sole 

d'agosto

Voglio i tuoi baci le tue carezze voglio coccole e in questa magica 

atmosfera voglio sussurrarti le più dolci parole innamorate e dirti 

che ti amo come non pensavo si potesse amare come non pensavo 

possibile amare e ti amo per mille ragioni e nessuna ti amo 

semplicemente

per quello che sei e che non sei
per  quello che eri per quello che sarai
per i tuoi limiti (non sei un poeta ahah ma sei fantastico)
per le mie attese piene di desideri
per le mie notti insonni e per le lacrime di gioia 
per ogni ora e per ogni minuto
per ogni attimo di vita con te
per ogni volta che sei lontano
per quando non puoi essere a casa ma mi pensi
per ogni scusa che hai trovato per passare a casa
per tutte le fughe d'amore che mi hanno fatto scoppiare di felicità 
per ogni volta che sei stato mio 
per essere solo mio
per ogni volta che mi hai chiesto di godere con te
per ogni volta che mi hai chiesto di riposare (ahah non tante dai...)
per tutti i caffè che hai condiviso con me 
per le colazioni a base di paste al latte e di cannoli alla crema
per ogni orgasmo di infinito piacere
per la passione e l'amore che mi hai concesso 
per ogni sorriso
per aver riso con me
per tutte le emozioni inaspettate
per i fremiti che mi regali
per ogni canzone che ascolti e mi dedichi
per tutte le dediche che mi fai
per le lenzuola da stropicciare
per i colori e l'arcobaleno per  ogni bacio e per ogni carezza
per tutti i Ti amo
per avermi sposato e per quell'anello che ci unisce anima e corpo
per la tua fedeltà 
per volermi per te e per essere mio 
per farmi urlare orgogliosamente tua...
per tutto quello che c'è stato per quello che c'è e ci sarà
per tutto quello che mi fai provare 
per ogni singolo istante della nostra vita insieme
e per tutto il resto amore mio e moltissimo di più


💗💗💗

Infinitamente Semplicemente 

Orgogliosamente tu...




e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre ❤




Ti Amo



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Nessun commento:

Posta un commento