sabato 31 ottobre 2015

♥•♥Tripudio di emozioni♥•♥

 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

e amo essere qui ad aspettarti con il cuore a mille qui a pensarti e a 

desiderarti e desiderarti così forte che tu arrivi…mi fa impazzire tutto

questo e poi mi piace pensare di essere la tua calamita che ti attrae 

ti porta qui da me e mi piace sentire sempre un’infinita fame di te e 

voler vivere ogni attimo con te tra i nostri corpi bagnati che si fondono  

insieme carne dentro carne e assaporare gocce di te che scivolano sul 

mio corpo fino a riempirlo…amore quanto mi fai emozionare

E’ un desiderio incontrollato quello che mi accarezza anima e corpo, 

amore tu lo sai quanto mi hai sorpreso eccitato quanto mi hai fatto 

sentire importante con quel tuo gesto da sempre bramato sognato 

che sembrava dovesse rimanere solo un’eccitante intrigante idea e 

tu amore l’hai coltivata e cullata e l’hai trasformata in un’altra delle 

nostre tangibili realtà… 

E ora avvicinati amore per sentire il mio cuore palpitare e le mie 

mani tremare mentre si avvicinano alle tue e...annusami…leccami…

inondami di quelle tue gocce…è di te che voglio saziarmi e mentre 

i nostri pensieri vagano per le vie della notte ci asciughiamo da tutto 

il dolce calore bagnato…bagnato d’amore di passione di quel piacere 

che ci porta lontano fino all'estasi 

Ti trattengo tra i miei respiri perché ho bisogno di te in questa notte 

fantastica dove è impossibile non esserti complice dove è bellissimo 

sentirci ed essere complici...

è così tanto facile perdermi in te e nulla è più emozionante del mio 

volare con te in un fantastico e sublime tripudio di emozioni ...

le tue mani dentro [...........]

le tue labbra sopra [...........]

mentre diamo il via ad uno spettacolo di gemiti e respiri e la mia 

mente genera pensieri e desideri che riguardano te amore mio e 

fremiti li accompagnano generosamente inesorabilmente tu sei 

quel tormento e la passione che non mi lascia mai, le nostre mani 

diventano fame e come miele mi disciolgo sulla tua pelle quando 

la mia trema e arrivo a te …miele dalla tua bocca per la mia e 

rimango con te addosso stupita di me che non posso fare a meno 

di quei brividi con te

Amore sono felice…com'è bello dirtelo…sono felice e il cuore batte 

forte così tanto da scoppiare dentro il petto …sono felice my love 

non immagini quanto e respiro un po’ di più stanotte e mi 

addormento con il tuo sapore sulle labbra…


SEMPLICEMENTE TU...TI AMO


Sempre


Per sempre



❤ Ti Amo ❤



❤




Nessun commento:

Posta un commento