martedì 27 ottobre 2015

❤Come un libro di favole...❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Tu sei la mia favola più bella e come un libro di favole iniziato un

po’ di tempo fa io so che non smetterò mai di leggerti perché tu 

sei il mio amore la mia tangibile realtà la sola favola che voglio 

vivere 

Tu sei tutto amore il mio tutto e tutto il mio mondo la mia dolce 

emozione inaspettata i colori che riempiono di sole qualunque 

giornata tu sei l’uomo del quale mi sono perdutamente innamorata 

che amo sempre di più sei l’uomo della mia vita avvincente 

appassionato e appassionante irriverente romantico seducente 

coinvolgente intrigante emozionante e riempi totalmente la mia vita

Tutti gli spazi del mio cuore sono pieni di te in ogni angolo è inciso 

il tuo nome come un fantastico tatuaggio indelebile tu fai parte di 

me amore e sei la sessualità che esplode quella che fa del piacere 

qualcosa di unico e speciale e che solo noi sappiamo. 

Il piacere che penetra anima e corpo che ci fa vibrare tra le sublimi 

scosse di noi di te che ti muovi dentro di me e non immagini quanto 

mi manchi in questi giorni sempre così lunghi e interminabili…

E ti voglio amore ti cerco desidero vederti qui vicino a me mentre 

mi accarezzi e mi baci mentre mi chiedi di godere con te di lasciarmi

scorrere addosso le tue carezze con le tue mani infinitamente 

eccitanti mentre lentamente mi accarezzo e mi bagno e mi abbandono 

al mio piacere e al tuo volere...sei un pensiero bellissimo my love

Amore mi manca stare con te e ti aspetto sotto le lenzuola ancora 

calde della nostra fantastica e bruciante passione e intrise del 

nostro amore…ti aspetto e insaziabile avida vogliosa di te inzuppo 

le dita dentro ogni fremito e gusto il tuo dolce inconfondibile sapore

Amore, ho tantissima voglia di parlarti baciarti toccarti e di spogliarti 

di sentirti di essere felice di innamorarmi sempre di più…di amarti

tra anima e corpo...solo tu mi fai impazzire di desiderio

E poi…poi amore riposerò nel tuo cuore e mi addormenterò con 

te sulla pelle sognando i nostri attimi insieme ancora sempre…

mi piace sentire che ci sei e quando tu non sei qui amore e avrei

bisogno di te, lo sai che mi basta un pensiero...


❤


Semplicemente tu...



ti amerò sempre

e ti amerò per sempre


Ti Amo


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Nessun commento:

Posta un commento