sabato 24 ottobre 2015

❤¸.•♥•Un segreto...•♥•.¸❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

e vorrei confessarti un segreto…te lo sussurro all'orecchio perché 

possa arrivare subito a te e non disperdersi nell'aria

Sai amore quando ti vedo qui a casa con me quando sento la tua 

voce ora che sei così lontano, le mie mani prendono il posto delle 

tue e non possono fare a meno di accarezzarmi…

Vorrei tanto fartele sentire quanto sono bagnate…

vorrei che tu mi vedessi quando assaporo le mie dita tra labbra e 

lingua e poi vorrei sentire la tua lingua sfiorarmi e io che per te 

fremo mi bagno mi esalto

Quando tu sei con me amore non so se puoi immaginare quanta 

eccitazione sei capace di regalarmi

Ogni mio toccarmi…ha il tuo nome perché sono le tue mani a 

sfiorarmi e a penetrarmi la carne sino a giungere alla mia mente

dove i nostri corpi si attorcigliano e le nostre bocche si uniscono…

accogliendo un piacere assoluto che fa dei fremiti la nostra estasi

un orgasmo fantastico...Io&Te amore mio Simona&Giordano

anche io adoro chiamarti così con il tuo nome...

Amore e poi ti confesso che è bellissimo infilarmi sotto le lenzuola 

ascoltando echi di te dei tuoi pensieri delle tue coccole per me...

"Amore tutte le volte che penso a te, trovo sempre motivi per perdermi 

tra le nuvole dell amore, penso che non ci sia donna cosi donna come te, 

romantica dolce, un pizzico timida e un po con quel tono serio di i…………… 

per passione, una donna cosi importante per me che si mette in discussione 

cosi passionale sexy sensuale, amore sono pronto per la pergamena...… 

voglio avere ancora di piu qualcosa che dice che mi voglio dare a te e 

voglio solo te, come te non ho mai conosciuto nessuna donna, ti sento mia, 

sono orgoglioso di te e tanto innamorato, portarti all altare sarebbe 

fantastico, come postare le tue foto, sì mi piacerebbe tantissimo sapere 

che per me faresti anche questo, ti comprometti come gia hai fatto diverse 

volte, fidanzandoti sposando me e condividendo le tue foto sexy, ti adoro 

con te tutto diventa bello colorato sexy sensuale voglio dirti che sei una 

donna speciale...Simona sei l unica donna per me ti amo"

❤


Simona sei mia moglie solo mia ti amo

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

Amore tu sai sempre farmi sentire unica speciale desiderata e 

io mi innamoro sempre di più...

Giordano, anzi Jo come mi piace nell'intimità, 

sei mio marito solo mio ti amo 

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

Amore sei la follia della mia vita e la ragione per cui vale la pena viverla

Abbracciami e accoglimi nei tuoi sogni e io ti riempirò di baci




Ti Amo




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤




Nessun commento:

Posta un commento