lunedì 12 ottobre 2015

♥•Molto più di un pensiero...Tu•♥

 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

dimmi che mi stai pensando…tu occupi i miei spazi i miei pensieri 

i miei desideri e mi innamoro di te ogni attimo di ogni nuovo giorno 

come se fosse il primo come se il tempo non ci sfiorasse nemmeno 

ed è così bello amarti e coccolarti nei pensieri ora che non sei qui.

Amore tu sei molto più di un Pensiero sei una Presenza una Carezza 

un Tatuaggio sull'anima e non resisto senza di te ti voglio e mi sfioro 

pensando a te amore mio come se tu fossi qui dentro ogni brivido e 

mi piace far esplodere con te ogni singolo senso portarlo fino all'estasi 

e sentire le nostre voci sussurrare parole emozioni che vibrano 

sussultano fino a farci mancare il fiato.

Amo i nostri gesti complici che riescono ad esprimere ogni desiderio 

superando limiti e barriere perché io e te siamo oltre le convenzioni, 

ricordo quando lo hai detto la prima volta…fantastico amore…

amo quando mi vesti di te usando quel tessuto pieno di magiche 

sensazioni dal valore inestimabile che altro non è che l’Amore immenso 

che proviamo Io&Te

Sai amore esistono percorsi magici che aboliscono distanze di spazio e 

tempo e sono le nostre emozioni…profonde vibranti che non riesco a 

descrivere forse perché racchiudono un’intimità assoluta ed è solo in 

quell'intimità che riesco a farti sentire da cuore a cuore quanto sia la 

voglia il desiderio i fremiti quanto sia l’amore che provo per te in 

quell'intimità ci sei tu ci vivi solo tu amore mio e io ti sento vibrare 

dentro le mie corde come non pensavo possibile…

Io voglio che tu resti lì con me in quella nostra intimità fatta di dolci 

sensazioni di passione sensualità intrigo erotismo complicità, fatta di 

carezze di sguardi di mani che si cercano che si accarezzano leggere 

come piume e che si insinuano tra le gambe...

è tutto così sublime ed è bellissimo sentire quel calore che fa star 

bene e appaga i nostri desideri e fa sentire amati e felici e anche 

spossata e sgambato e sempre vogliosi di ricominciare ad amarci 

ancora, ancora e più di prima… per sempre

❤




Infinitamente Semplicemente 

Orgogliosamente tu...




e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre






Ti Amo



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤




Nessun commento:

Posta un commento