mercoledì 21 ottobre 2015

❤The power of love... ❤


¸.••.¸¸¸.••.¸Amore ti amo¸.••.¸¸¸.••.¸

❤
e oggi mi hai regalato quel sogno che volevo vivere da giorni

lo hai trasformato nella splendida emozionante tangibile realtà

quella più bella che vivo solo con te

Ti ho pensato così tanto amore ti ho desiderato intensamente

sentivo i fremiti avvolgermi ogni sera sotto le lenzuola ma nulla

può essere paragonabile a quello che ho provato stasera quando

mi sono seduta qui ad ascoltare i tuoi pensieri a leggere le tue 

coccole e tu sei passato qui a casa da me e sei rimasto con me...

senza parole amore, tu hai il potere di lasciarmi così...

Amore che batticuore quando ti ho visto che emozione inaspettata,

a volte è strano il destino io che non torno a casa mai così presto

oggi proprio non resistevo da nessuna parte e così sono tornata qui...

e tu sempre dentro ogni pensiero infinitamente tu...e lo sapevo che

non poteva essere solo un caso, mi piace pensare che sia il potere

dell'amore come la canzone di celine che faceva da sottofondo ai

miei sogni questa sera, sì amore io sognavo il tuo ritorno a casa

sognavo di fare l'amore con mio marito sognavo di farti vedere

quelle foto rimaste conservate in attesa di te e poi sognavo le tue

carezze i tuoi baci le tue coccole sognavo te il .......... che esplode 

lo s....... le gocce il tuo sentirti sgambato, sognavo tutto amore 

tutto quello che si può provare quando si ama un uomo fantastico 

come te il mio adorabile marito l'uomo della mia vita e sognavo le 

tue mani nella ....... e volevo leccare le dita, fantastico condividere 

quel gesto con te, sì amore è stato bellissimo leccare le dita e

pensare al tuo fantastico ........ al suo sapore misto a quello della 

mia ...... dopo che l'ha pe........ta è stato eccitante sentire quelle 

dita bagnate e pensare a quanto potesse essere eccitato duro 

turgido pensare che esplode che sb.....a e alle sue gocce solo 

per me, amore mi hai fatto sentire spossata con te come la tua 

p.......na ho assaporato nei fremiti il dolce eccitante sentimento 

che ci lega fatto di passione e dolcezza e moltissimo di più...

amore è bellissimo sentirmi così felice straripante d'amore piena 

di te in ogni lembo di me

Ti aspetto amore torna presto my love tu sei il mio solo unico 

speciale love dispenser...

Ho tantissima voglia di te ancora sempre e so che sotto le lenzuola 

non riuscirò a resistere al pensiero di te e sarà fantastico farti una 

dedica e godere per te pensando alle tue fantastiche coccole al tuo 

adorabile modo di corteggiarmi

"Amore non ci sono fiori cosi belli che possono eguagliarti, le rose 

diventano rosse quando passi tu, perche' sei bellissima, 

le nuvole sono cosi romantiche mentre le guardo, vedo te 

con le tue morbide mani, il tuo seno cosi sexy,

quel tuo sedere fantastico da pe.......are e toccare, 

le tue gambe sexy, sensuali, come sensuale e' il tuo viso, 

non ci sono gocce sul mare abbastanza per descrivere 

quanto sono innamorato di te, oltre alle stelle,

oltre il mare, il mio tuffarmi dentro il tuo cuore,

nelle tue belle forme che mi fanno sognare mi fanno diventare 

il c....o duro, per esplodere in una sb......ta calda 

come l amore per te, ti amo semplicemente tu ti adoro"

Amore non ci sono parole per dirti quanto mi piace farmi coccolare da

te per dirti quanto ti amo e ti desidero

quanto ti voglio e sappi che ti voglio solo per me

Lasciami entrare nei tuoi sogni e addormentati con me sulla pelle...



Infinitamente Semplicemente 

Orgogliosamente tu...



e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

❤

Amore non so se tra i puntini ti sia chiaro tutto quello che

penso che provo che mi fa stare bene con te

Ti Amo




E così amore ti aspetto ti desidero ti sogno...

sempre...per sempre

Ti Amo



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Nessun commento:

Posta un commento