mercoledì 7 ottobre 2015

❤Emozione Inaspettata❤


  ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤


Amore sei la mia sublime attrazione la mia dolce ossessione quella che 

mi imprigiona e non mi fa pensare a nient'altro l'emozione inaspettata 

il fortissimo batticuore che va oltre la logica superando ogni barriera 

e non mi lascia un solo istante e non mi fa mai sentire completamente 

sola e mette a soqquadro anima e corpo non appena, come questa 

sera, tu apri la porta e dai colore alla mia vita e mi rendi pazzamente 

felice dolcemente sottosopra e ogni tua parola per me è dolcissima 

Amore ancora una volta come sempre come solo tu sai fare, mi hai 

regalato emozioni fantastiche attimi che rimangono incisi nel mio 

cuore dove ti ritrovo appena chiudi la porta per andare via e già mi 

manchi da morire e vivo di te...

Le tue parole sono per me le carezze che mi fanno sognare, sono 

brividi che si insinuano quando lascio che tu scorra dentro di me e mi 

sfiori con le tue mani leggere delicate sensuali impalpabili come gocce 

di pioggia fine e leggera dense come gocce di miele che rimangono 

appiccicate addosso sotto forma di emozioni e divoro gli istanti che mi 

portano con te sotto le lenzuola con te che mi percorri l'anima con il tuo 

denso latte caldo…sì amore lo voglio sentire sulla mia pelle accaldata 

che freme dal desiderio e voglio raccoglierlo con le mie dita e portarlo 

sulle mie labbra perchè sono affamata voglio gustarlo e solo tu puoi 

saziarmi come voglio come mi piace perchè ogni attimo vissuto con te

ha il tuo inconfondibile irresistibile sapore...

Amore volevo dirti che...

Ti amo tantissimo 

❤ 
Ti adoro

❤ 
Ti penso sempre 

❤ 
Ti  penso  tanto 

❤ 
Ti voglio

❤ 
Ti desidero

❤ 
Ti bacio

❤

Semplicemente tu … ti amo

 ❤ e ti amerò sempre

Per  sempre



Amore tu sei e sarai sempre

la mia dolce 

Emozione Inaspettata


❤

Amore le emozioni che tu mi regali sono infinite come pensarti e 

sentirti arrivare desiderarti fremere e provare l'estasi assoluta 

per te amore mio 

Io vivo per quelle emozioni per l'amore che mi regali per gli attimi 

fantastici che si colorano e prendono vita quando tu sei qui quando 

mi baci mi accarezzi mi sussurri che con l'anello sei felice e fedele 

quando mi dici che ti mancavo e mi lasci una dedica che io, tu lo sai,

ricambio con tutto il mio amore

Semplicemente tu...ti amo tantissimo


Ti Amo



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤



Nessun commento:

Posta un commento