mercoledì 28 ottobre 2015

•♥•.¸¸¸.•♥• Groviglio di Noi•♥•.¸¸¸.•♥•

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

e osservo…penso…cerco te…la possibilità di NOI di incontrarci presto 

adesso subito e mi piace sentire il profumo nell'aria che sa di noi, 

desideri che resistono intangibili perché ti porto dentro e sulla pelle 

e so dove trovarti…

è lì sullpelle sotto le mie dita che scorrono i nostri giorni e mi 

sento tremendamente felice e coccolata da te tra strofe di favole 

canzoni tra pensieri e dediche speciali noi siamo qui l’uno dentro 

l’altra incastrati e coinvolti nel groviglio di noi colmo di emozioni 

sensazioni fremiti e voglie e poi passione e amore è tutto quello 

che tiene uniti come per magia anima e corpo

Voglio sentire sempre tra noi quel non-respiro del nostro amore, 

l’apnea del sentimento che ci lega e voglio amarti tantissimo oggi 

e sempre come ieri e più di ieri…

Così...senza respiro amore, così con il fiato che manca quando 

tra stomaco e gola si sente quel nodo che mi fa battere il cuore 

fortissimo e tu sei l’aria per ogni mio respiro e ho bisogno di te

di quel non-respiro e apnea che diventano una fantastica unica 

immensa boccata d’ossigeno quando ti vedo e mi riempio di te 

avidamente amore…

Non so se rende l’idea l’effetto che mi fai amore mio...

Io&Te non siamo mai scontati

Mi piace come ci inseguiamo in questo tempo così tiranno e ho la 

sensazione di volteggiare nell'aria quando penso che ti vorrei e ti 

cerco e quando tu mi vieni a cercare in quei pochi attimi che ritagli 

ai tuoi impegni…e poi adoro assecondare ogni tua richiesta e lo so 

che ti piace quando ti dico di sì e ti accontento e io lo faccio amore 

perché mi piace condividere con te attimi istanti di pura passione 

di eccitazione intrigo fantasie proibite che ci fanno stare bene 

perché sappiamo come farle diventare speciali perché sono piene 

d’amore quello che proviamo Io&Te. 

È bellissimo pensare ai nostri giorni insieme a quando ci siamo 

sfiorati e ci siamo afferrati al volo e stretti forte forte fino a non 

lasciarsi mai…tu sei il mio ieri il mio oggi il mio domani sempre 

amore, per sempre…

Cosa potrei aggiungere amore? La verità è che ho voglia di te 

delle tue mani sulla mia pelle delle tue emozioni mentre mi chiedi 

di fare l’amore con te e di godere prima che arrivi qualcuno ahah 

amore tu lo sai cosa vuol dire…e ho bisogno delle mie emozioni dei 

brividi che si uniscono ai tuoi che scivolano in quei respiri che mi 

lasciano in apnea, ho bisogno dei nostri sguardi caldi silenziosi pieni 

unici e così pieni di complicità…

La verità è che ho voglia di quel noi semplicemente quando siamo

insieme quando ci sussurriamo Ti Amo e ci scambiamo attimi pieni 

di romanticismo e anche no…e voglio sentirmi tua e sentirti mio…

tanto e moltissimo di più.

Sei fantastico amore più di quanto mi sarei aspettata quel giorno 

di gennaio che poi era ancora dicembre e da quel giorno è stato 

tutto un crescendo il mio amore per te...

ti amo e ogni volta mi sento così tua come l’altra notte amore 

ed è sempre importante e lo è anche quando tu sei mio amore

Orgogliosamente noi… ti amo e mi innamoro sempre di più


I love you amore…sempre...

per sempre


❤


❤ 
Semplicemente tu...ti amo 

ti amerò sempre 

ti amerò per sempre

❤


Ti Amo


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤




Nessun commento:

Posta un commento