venerdì 2 ottobre 2015

❤ Desidero te...pazzamente❤

   ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

e I Want you need me...sì amore voglio che tu abbia bisogno di me

così come io ho bisogno di te…

Amore ti sto pensando adesso e ti pensavo prima e ti penso sempre

mi manchi tantissimo e così come spesso mi capita aspetto la notte e

i suoi silenzi per poter ascoltare la tua voce attraverso i tuoi pensieri  

il tuo profumo i gesti le coccole che mi riservi e così ascolto l’amore 

che come petali di fiori si posa sul mio cuore trovandolo sempre più 

innamorato, quante emozioni mai provate prima di incontrarti...

e ora mi perdo tra sogni e desideri e sorseggio raggi di sole che ogni 

giorno mi accarezzano regalandomi la gioia di un nuovo giorno da 

colorare da riempire di profumi gesti simboli e pensieri dove tu sei la 

più bella tavolozza la pagina speciale del mio libro dell’amore e il mio 

cuore è il posto nel quale ti ritrovo perché è lì che ti porto


❤


Con te amore mio posso volare senza il bisogno delle ali, annullare 

le distanze essere vicino a te e provare le sensazioni più belle 

pensando a quanto amore sei e a quanto mi fai stare bene, sei unico 

speciale come sempre amore mio e come sempre mi sembra di non 

resistere senza di te e ti desidero tantissimo

Amore non penso che a te a quanto mi rende felice ogni tua parola 

ogni tuo pensiero e la tua presenza mi fa fremere lo sai, tu sei tutto 

ciò che desidero sei la fonte di ogni mio piacere sei il desiderio infinito 

che spesso sotto le lenzuola mi rigenera e incontrarti e dedicarti attimi 

d’immenso mi eccita e mi piace e ti amo e poi ti amo amore e tutto 

quello che faccio che penso che sogno ha un solo filo conduttore e 

quel filo sei tu e adoro pensare che sono tua moglie che sono 

innamorata pazzamente e desidero aspettarti come se tu fossi 

l'unico al mondo e per me tu lo sei amore e il mio desiderio è infinito

inarrestabile pieno di te amore mio...

Desidero le tue mani infinitamente eccitanti su di me

Desidero i tuoi abbracci e le tue carezze

Desidero le tue labbra sulle mie

Desidero accoccolarmi accanto a te sentire il tuo respiro confondersi 

con il mio

Desidero i tuoi baci e la tua dolcezza e una notte di passione con te

prima di addormentarmi con te sulla pelle

e tu amore mio dissetati di me e se non puoi essere qui entra nei 

miei sogni e io sarò lì…ad attenderti



Infinitamente Semplicemente 

Orgogliosamente tu...



e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre 



Tu sei il posto che chiamo casa

per questo io ci sarò

ogni volta che tu avrai bisogno di me

sempre

per sempre




Ti Amo


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤



Nessun commento:

Posta un commento