sabato 10 ottobre 2015

❤¸.Aspettare chi...se non Te¸❤

  ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤
E tutto quello che voglio è cercarti dentro ogni attimo di noi 

e scivolando tra i pensieri più dolci che ci appartengono, ritrovo 

i fili delle mie Emozioni quelle che mi regali e che mi hai regalato 

fin dai primi istanti in cui ci siamo

Sfiorati

Innamorati

Baciati

Accarezzati e...

Amati Pazzamente

Emozioni inaspettate delicate soffici sublimi…

Emozioni cristalline trasparenti e colorate più dell’arcobaleno

Emozioni così forti e impercettibili palpabili e dense da rimanermi

appiccicate addosso da sentirle su di me come il più bello dei vestiti…

e tu mi vesti di te amore mio e non c’è nulla che mi rende più felice

come i baci le carezze e i tuoi sguardi su di me

I Need You...Amore tanto

Ho sempre bisogno di sentire che ti manco anche nelle ore che 

non ci sentiamo e ci separano 

ho bisogno di sentire che vorresti baciarmi sfiorarmi toccarmi 

godere con me 

ho bisogno di sentirmi dire che anche tu mi ami che con me stai 

bene e sei felice

Te l'ho detto...è che ho bisogno di te amore mio

E così ti lascerò entrare nella mia mente 

sentirò il profumo della tua pelle

godrò dei tuoi gesti

ti lascerò entrare dentro di me

e ti terrò li tra i fremiti bagnati tra i desideri vibranti fino all'estasi

è bellissima quella voglia che ho di abbracciarti baciarti accarezzarti 

e semplicemente amarti…

Adoro quella voglia matta di sentirmi protetta tra le tue braccia che 

non mi lascia mai amore e aspetto...

Aspetto di sentirti entrare da quella porta

aspetto che le tue labbra tocchino le mie 

aspetto ansimante come se il tempo non passasse mai ma sperando 

che voli via in un attimo 

aspetto te amore mio, l'uomo della mia vita che amo con tutto il cuore

aspetto...Io&te ad un millimetro dal cuore con i respiri che si fondono 

le mani che si cercano 

aspetto perchè ti amo come non pensavo possibile e voglio stare tra 

le tue braccia perché è bellissimo sentirmi protetta da te sempre ed 

essere tua per sempre...

aspetto con la felicità nel cuore di chi è innamorato e sa che nulla 

ha più valore di quelle attese piene d'amore

Aspetto amore mio...

Infinitamente Semplicemente 

Orgogliosamente tu...



e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

❤
Amore quando ho bisogno di te...

mi basta un pensiero




Ti Amo


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Nessun commento:

Posta un commento