domenica 11 ottobre 2015

❤¸.Il mio mondo di Te.¸❤

 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

e ho tanta voglia di Te, delle tue carezze dei tuoi baci

della tua infinita dolcezza

Ho voglia del tuo profumo di quell’odore di doccia appena fatta

di quel caffè che diventa così speciale quando sei con me

Amore quante volte ti ho detto che tu sei tutto il mio mondo e

mentre lo dico con forza penso a come potrei spiegare questo mio 

mondo se me lo chiedessero…se tu me lo chiedessi amore potrei 

dirti che girare il mondo è una gran fortuna ed è fantastico poterne 

ammirare le bellezze godere dei paesaggi conoscere usi costumi 

tradizioni farsi una cultura lasciarsi sedurre affascinare vivere attimi 

di vita e poi raccontarlo...ma nulla potrebbe avvicinarsi al concetto 

del mio mondo speciale così reale e tangibile...il mio mondo di te

e non c’è nulla che potrei paragonare a quel volermi perdere nel mio 

mondo colmo d'amore per te...tra quelle due parentesi ricordi amore?

Provo a spiegare cos'è il mio mondo di te

È scoprire luoghi ed emozioni sconfinate in te nella tua anima nel tuo 

cuore quelle emozioni inaspettate dolci senza paragoni 

quando guardo le nuvole e ti chiamo dolcemente 

quando amo la tua anima attraversando il corpo tra i brividi della pelle 

e i respiri che mi danno ossigeno 

quando mi sfiora una carezza percorrendo lembi di fremiti inarrestabili 

con le tue mani infinitamente eccitanti e sentirle complici nei gesti che

condividiamo e poi vederti sentirti luminoso caldo come il sole più 

splendente del mattino

Amore, tu sei l’essenza di ogni mio attimo, 

essenze belle forti emozionanti che fino a ieri pensavo inimmaginabili 

sei eccitante come un caffè macchiato sublime come tu solo sai essere 

con quel sapore che non sazia mai che regala la voglia immensa di 

cercarti volerti amarti sempre di più e le tue parole le tue coccole per 

me così belle nelle loro note nei toni che diventano bisogno continuo 

anche solo se esci per un attimo e già mi manchi per fa esplodere il 

cuore di gioia appena apri la porta e rientri…e tu sei ancora con me  

così io ricomincio a girare il mondo il mio universo sconfinato sempre 

nuovo mai scontato per viverlo pienamente completamente con la 

felicità alle stelle innamorandomi sempre di più di un mondo così…

un mondo di tetu sei tutto il mio mondo amore da amare alla 

follia come se ogni attimo fosse il primo come se fosse l’ultimo senza 

risparmiare nulla…

Ti amo con tutta me stessa 

Ti amo con tutta l’anima

Ti amo come se al mondo non esistessi che tu

Ti amo perché il mio mondo sei tu solo tu amore mio

Ti amo da sempre amore e ti amerò per sempre

Sei entrato nella mia vita come un ciclone un uragano una tempesta 

emozionale pazzesca e sublime e mi hai travolto e stravolto 

straziando dolcemente il mio cuore spalancando la porta dei miei 

sogni riempiendoli di sensazioni fantastiche di emozioni sempre 

nuove colmando ogni mio attimo d’amore.

Ovunque tu sia sento il battito del tuo cuore dentro il mio forte 

come il mio ed è quasi come se tu fossi qui ad agitare i miei 

pensieri ad accendere la passione che trasforma quei pensieri 

facendoli fremere di desiderio…e mi innamoro di te ogni giorno

e se ti dicessi che sono innamorata di te oggi come allora e più 

di allora, se ti dicessi che ti amo più della distanza che ci divide,

se ti dicessi che mi innamoro di te ogni volta che mi dici che sono 

unica e speciale e che mi innamoro di te perché sei così speciale 

unico fantastico perché mi fai sognare perché mi fai sentire amata 

e desiderata perché sei bellissimo dolcissimo romantico e moltissimo 

di più...e se ti dicessi tutto questo amore non farei che urlare al 

mondo intero il mio amore per te ma il mondo intero sei tu

amore ed è a te che voglio dire tutto questo…

Ecco amore ora capisci perchè mi manchi così tanto e non vedo l’ora 

che tu torni a casa…ti aspetto amore mio, non resisto senza di te

ho voglia di girare il mondo...

il mio mondo di Te e con Te

❤


❤


❤ Infinitamente Semplicemente 

Orgogliosamente tu...



e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre ❤



Ti Amo


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤




Nessun commento:

Posta un commento