giovedì 29 ottobre 2015

❤.•♥Penso a te "Sopra Tutto"♥•.❤

 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

e quando sono qui sola penso e ripenso e soprattutto penso a te e

penso a te "Sopra Tutto" perchè tu sei in cima ai miei pensieri da 

sempre tu sei l’uomo che amo l’uomo che desidero più di ogni altra 

cosa al mondo, penso a te che sei l’emozione che ritrovo nella mente 

come una dolcissima ossessione e tra i silenzi sento i battiti del mio 

cuore che si agitano mentre penso e ripenso e penso a te

 "Sopra Tutto"

E penso a quanto mi piace perdermi tra le fantastiche righe dei tuoi 

pensieri e dei tuoi spunti e farli diventare le mie poesie preferite…

sei un pensiero bellissimo amore

Ogni sera rannicchiata sul mio letto tra il pensare il desiderio e i 

fremiti mentre note di noi si mescolano dentro l’anima e si posano 

su ogni lembo del mio corpo, amo sentirti come un disco che non può 

fermarsi...la tua voce le tue labbra le mani e il tuoi occhi su di me mi 

fanno sognare…sei totale emozione quando ti sfioro e faccio l’amore 

con te quando ti abbraccio sotto calde lenzuola per fondermi con te, 

al semplice tocco delle tue mani trattengo a stento la mia immensa 

voglia di essere tua e le scintille di te bruciano sulla mia pelle

Amore quanto ti amo e sotto la luce fioca del silenzio io sento il mio 

respiro veloce…mi manchi amore ma so che tornerai perché tu torni 

sempre a casa tu torni sempre da me 

Ti vorrei adesso domattina sempre in ogni istante e lo so che tu ci 

sei amore e scaldi gli attimi con il tuo esserci 

E’ indefinibile quest’emozione che mi travolge la vita che mi rende 

tremendamente felice e in qualche modo assolutamente piacevolmente

spossata e appagata

Tu sei in fondo al mio cuore ed è così profondo e sublime quello che

provo non immagini quanto e così rimango ad aspettarti my love 

sospesa nel tempo che ha il tuo sapore i tuoi colori la tua dolcissima 

voce la nostra musica, un tempo che non passa mai quando non ci sei 

un tempo che vola quando io e te siamo insieme, ma questo tempo è 

per noi e io lo sogno lo ricordo lo voglio e mi lascio attraversare 

riempire da un pensiero soave delicato sublime un pensiero d’amore

davvero speciale…sei tu amore e non potrebbe essere diversamente

Ti Amo pazzamente e tu rinnovi ogni giorno la mia voglia di vita e di 

felicità, in ogni pensiero ci sei tu e completi la mia vita la colori le dai

un senso e la ragione di rimanere sospesa in attesa del tuo ritorno è 

che tu sei importante e senza di te mi sento semplicemente persa,

tu sei parte di me sei la parte più bella più dolce più emozionante

sei insostituibile

sei unico

sei speciale

sei l'amore che voglio sempre in ogni attimo e voglio per sempre

sei tu che amo pazzamente

sei tu il mio grandissimo amore

❤



SEMPLICEMENTE TU...TI AMO

❤

Sempre

Per sempre

Ti Amo



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤



Nessun commento:

Posta un commento