venerdì 23 ottobre 2015

❤¸.Oltre ogni pensiero...Tu.¸❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

e ti penso tantissimo...

tu mi trascini lontano in un vortice di passione e d’amore che mi fa 

sentire tremendamente assolutamente incredibilmente a soqquadro 

quando il mio cuore sembra volare come se avesse le ali e ti penso 

tantissimo ti vorrei sentire lo sai che mi manchi sempre da morire e 

riesco a viverti come se tu fossi qui come se al mondo non esistessi 

che tu amore mio e ti vivo così percepisco ogni piccolo particolare di 

te il respiro il piacere che tu mi regali la passione che diventa infinita 

e sì amore ti vivo così intensamente attraverso le emozioni e i miei 

sentimenti unici speciali incancellabili e ti vivo con il desiderio talmente

forte da sentirmi agitata dentro fuori dappertutto amore e tu...

Semplicemente tu...sulla pelle dentro il cuore nella mente solo tu amore 

nessun altro se non TU...l'uomo che amo come non pensavo possibile

Amore è ancora viva in me la nostra fantastica notte quella che abbiamo

trascorso insieme pochi giorni fa, tra i pochi momenti che il tempo pieno 

di impegni ci concede

Io&Te amore mio...semplicemente bellissimo 

E mi sembra ancora di camminare a piedi nudi su quella notte amore, 

quando tu sei arrivato a casa e io …io ti ho seguito ovunque…

felice innamorata vogliosa di te, mi sono sentita coccolata e corteggiata 

come la prima volta con il cuore che andava a mille Io&Te mano nella 

mano e le tue carezze a infilarsi sotto la pelle…

Amore ci penso e rivivo ogni istante e mi sembra di guardare le stelle da 

un attico…così vicine da poterle toccare e mi tuffo nel mio pezzo di cielo 

dove trovo casa…il mio rifugio più emozionante e con gli occhi e con il 

cuore rincorro desideri nel buio della notte dove anima e corpo si 

riempiono di te e in un attimo ci ritroviamo abbracciati sotto le lenzuola 

come vorremmo sempre e anche se tu sei lontano amore e io sono qui 

so che è sotto le stesse lenzuola che ci addormentiamo respiro contro 

respiro, anima su anima e moltissimo di più e dentro di me il tuo 

sapore...la mia pelle...il silenzio...le parole…attimi...minuti...ore...

l' Amore...tutto il mio mondo

Semplicemente tu...ti amo

Io&Te oltre ogni pensiero



Amore ti amo e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre ❤

❤

ti amo davverodavverodavvero

ti amo tantissimo lo sai che ti amo 

come non pensavo potesse accadere

E mi piace questa vita con te...con me...Io&Te

Sempre…e anche un po’ di più…Moltissimo di più

Amore solo tu mi fai sentire a casa…

Ti Aspetto my love



Ti Amo




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤



Nessun commento:

Posta un commento