giovedì 22 ottobre 2015

♥•Battiti&Brividi•♥

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

è  forte il pensiero di te, lo sento mentre si insinua e striscia sottile 

con tutta la dolcezza di cui è capace e comincio ad avvertire un 

brivido che percorre tutta la schiena e la fa inarcare

E quel brivido lo conosco bene mi fa impazzire di piacere, è un 

brivido che sento solo quando una mano mi sfiora e non è una 

mano qualunque è la tua amore, solo sempre la tua mi fa quell'effetto

Ed è arrivata la carezza che aspettavo nella notte…semplicemente 

fantastica

Sono completamente felice…felice che tu sia nella mia vita, in qualsiasi 

modo, in questo modo in tutti i modi perchè tu rendi tutto bellissimo e 

l’amore che provo per te mi riempie anima e corpo...

Amore c’è un profumo inconfondibile nell'aria, lo ascolto gioiosa per 

quello che sto vivendo ora, frammenti di questa nostra favola che 

continua a scorrere davanti a noi bellissima e reale come un raggio 

di sole che mi sveglia il mattino e notti colme di stelle e istanti di 

giochi…di baci caldi…di brividi…e moltissimo di più

Di uno star bene che va oltre ogni cosa…come stanotte…sono felice 

amore quando ti parlo di me quando mi parli di te e condividiamo 

attimi di pura passione e ci lasciamo travolgere da un sentimento 

d’amore così pieno così forte romantico eccitante dolce intrigante…

sto bene quando ridiamo di ciò che è di ciò che ci piace essere…

sto bene perchè sei di fronte a me e sei con me…

sto bene quando mi dici che ti piace guardarmi che ti faccio eccitare 

e poi sgambare e sto bene anche quando mi saluti e vai via se mentre 

vai via mi sussurri quanto mi hai amata stanotte…quanto mi ami e 

sto bene quando mi coccoli e mi corteggi quando mi dici che vuoi 

tornare presto da me e che io sono l’unica donna che riesce a 

svegliare i tuoi sensi e…qualcosa di più come esplodere in uno 

spettacolo di gemiti e respiri…e sei ovunque…

ovunque su di me…

ovunque dentro di me 

e dove sono state le tue mani e hai posato le tue labbra e dove mi 

hai toccato io lì sento il mio corpo fremere… battiti&brividi stanno 

scuotendo tutti i miei sensi…

E adesso amore, adesso che ti desidero pazzamente, la mia mente 

genera incessantemente pensieri che ti riguardano e chiudendo gli 

occhi tra lenzuola stropicciate dai desideri rivivo infinite volte i 

momenti che ci hanno lasciato spossata sgambato e felicemente 

appagati stanotte...

È bellissimo quello che sento crescere dentro in questo starti 

accanto…sempre...per sempre

❤



Infinitamente Semplicemente 

Orgogliosamente tu...



e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre ❤

❤
ti amo davverodavverodavvero

ti amo tantissimo lo sai che ti amo 

come non pensavo potesse accadere

E mi piace questa vita con te...con me...Io&Te…

Sempre…e anche un po’ di più…Moltissimo di più

Amore solo tu mi fai sentire a casa…

Ti Aspetto my love



Ti Amo




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤



Nessun commento:

Posta un commento