venerdì 16 ottobre 2015

❤Felicità❤

 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Amore sai che ogni volta che penso a noi al giorno che ci siamo 

incontrati scelti innamorati...

ogni volta che penso al giorno che ci siamo scambiati le più dolci 

promesse d’amore e poi abbiamo suggellato con un anello quelle 

promesse diventando io tua moglie tu mio marito...

ogni volta amore io mi sento scoppiare di felicità

ed è una felicità profonda quella che provo

una felicità totale sottile che attimo dopo attimo si insinua impregna 

vestiti il cuore l’anima mi riempie di te dappertutto perché quella 

felicità sta nell'essenza del tuo essere in me del tuo esistere 

inesorabilmente dolcemente inevitabilmente tu my love

È una felicità infinita che mi circola nelle vene nelle ossa che sento 

nell'aria che respiro e arriva fin dentro allo stomaco dove sentire le 

farfalle non è un banale infantile modo di dire e sarà anche 

adolescenziale non lo metto in dubbio, ma nulla è mai stato così 

reale e bellissimo come quello sfarfallio che ha il tuo dolce intrigante 

sapore…sei un pensiero bellissimo 

Amore passo istanti lunghi come l’eternità a ricordare gli attimi vissuti 

con te e che milioni di volte ho già rivisto nella mia mente immaginando 

sognando di riabbracciarti di potermi cullare ancora al dolce suono 

dei tuoi pensieri di scaldarmi con i tuoi baci le tue carezze e di lasciarmi 

coccolare e corteggiare da te perché solo tu sai farmi sentire amata e 

desiderata e unica e speciale e mi piace tantissimo amore non immagini 

quanto…ma sono certa che lo sai

Amore quando tu non ci sei sai che io amo pensare ai nostri attimi e l

farò ogni volta che avrò bisogno di carezze di calore di cure di 

rassicurazioni e ogni volta che sentirò freddo…raccoglierò i nostri simboli 

i gesti così speciali e li stringerò a me li porterò tra candide lenzuola di 

seta e pensando alle nostre fantastiche notti insieme ai nostri caffè 

consumati negli attimi rubati penserò intensamente alle tue mani che 

scivolano su di me per essere ancora e sempre Tua 

solamente orgogliosamente Tua

è una dedica per te amore per le notti che mi hai regalato per quelle 

che mi regali e per tutte quelle che verranno...

è una dedica per i bellissimi attimi di vita per aver riempito il mio 

pezzo di cielo e poi ancora e ancora amore...per le stelle i granelli di 

sabbia per i fremiti il batticuore per i sorrisi i colori il sole l’arcobaleno 

l'anello e per tutte le inaspettate emozioni e…moltissimo di più amore

Questa è tutta la mia...

FeliCiTà 

semplicemente tu…ti amo tantissimo

ti amerò sempre

ti amerò per sempre

❤








Moltissimi pensieri in volo per te amore...


Ti Amo



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤



Nessun commento:

Posta un commento