lunedì 26 ottobre 2015

❤Quando tu...io...Noi❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤
❤

e ti amo da morire e ti amo quando mi vieni a cercare

quando mi dai un appuntamento e fai il possibile per arrivare da 

me e ti amo quando mi baci e mi accarezzi con la dolcezza che sai

e ti amo anche quando vai via e io so che tornerai e ti amo anche 

quando mi sento immensamente sola ma mai completamente e 

quando rimango dolcemente ad aspettarti e ti amo quando tu

torni da me mettendo sottosopra i miei respiri perchè tu sei dentro 

il mio cuore e sei dappertutto

Adoro essere parte di te e voglio che tu sia la parte più bella di 

me quella che sa penetrare in profondità scavando tra emozioni e 

desideri sempre nuovi che scopro ogni volta come se fosse la prima 

e nulla può farmi sentire più felice amore mio…nulla e nessuno.

Tu sai sempre che linguaggio hanno le mie voglie come il sottile e 

sublime desiderio di accoccolarmi dentro le tue braccia di respirarti 

sulla pelle mentre scorrono i fremiti più intensi in ogni interminabile 

istante che ho il privilegio di vivere con te…solo tu amore agiti i 

miei sensi creando in me sensazioni fantastiche che prendono 

forma…

turbamento fremiti eccitazione desiderio intrigo romanticismo 

dolcezza...tu semplicemente tu amore sei tutto questo per me e 

anche di più, sappi amore che il pensiero di te delle tue parole di 

ogni tuo gesto magari da condividere come mi hai proposto in 

modo intrigante, accendono in me il fuoco della passione e io mi 

sento un po’ sfrontata nel cercare i tuoi baci ovunque nel voler 

tormentare il tuo piacere fino a sentire i pensieri trasformarsi e

i desideri bagnarsi fino a colare come dolce miele sulle dita che 

pian piano si infilano tra le labbra sulla lingua e amo le mie labbra

quando sono piene di te e hanno il sapore di amore e passione 

fantasie proibite desideri e moltissimo di più e amo riempirle di 

te amore con la frenesia di noi di averci desiderarci  coprirci

di baci e carezze fino a godere di un piacere sublime Io&Te

Ti voglio sei irresistibile amore mio sei tutto ciò che combacia con 

i miei pensieri e con le mie voglie e ti amo non immagini quanto.

Mi piace pensare ai nostri corpi vicini che si sfiorano si toccano 

si fondono insieme e mi piace pensare alle vibrazioni che solo 

la tua voce mi trasmette con un semplice ti amo dolcemente 

sussurrato mi piace assaporare il profumo della tua pelle e ti 

cerco nell'aria con i pensieri ...hai un sapore bellissimo amore


Semplicemente tu...




ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

Per tutti i momenti speciali del nostro tempo insieme...




...io ti amo amore 

e non ho altri pensieri nè desideri all'infuori di te

davverodavverodavvero



❤Ti Amo❤



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

Nessun commento:

Posta un commento