martedì 20 ottobre 2015

❤¸.•Quel magico contatto•.¸❤

 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤
Amore mi piace sedermi qui la sera, accoccolata ad ascoltare te per 

sentire quel magico contatto che mi porta sempre e solo da te e 

poi aspettare con ansia un bacio una carezza un dolce pensiero e 

anche se non arriva mi piace sognarlo...immaginarlo...sentirlo...

viverlo...e tutto è felice dentro di me.

Ne prendo coscienza amore che tu mi manchi da morire e come a 

piedi nudi sento il contatto della tua pelle, la cerco, la sfioro e quasi 

non voglio addormentarmi per sentire quel silenzio pieno di noi.

E so che tu sei proprio qui accanto a me e sono attimi fantastici 

quelli che vivo perché so che in quegli attimi c’è tutto l’amore che 

so che sei che provo per te, tu mi fai sempre emozionare amore 

è una tua qualità che mi ha affascinato dal primo giorno che ti ho 

visto da quel giorno sono innamorata di te amore, perdutamente

Tu…nei respiri che tolgono il respiro e nell'aria che si riempie di te

Io...sospesa e sorpresa...sospesa nelle attese di te e sorpresa 

piacevolmente di me che non posso fare a meno di te...

Ascolto il mio cuore battere e tutto il rumore che fa è davvero una 

meraviglia, quel rumore si spande in ogni lembo di me si insinua 

dentro per poi fondersi con i tuoi battiti…siamo così complementari 

totalmente unici Io&Te…Noi che siamo davvero intimissimi nei 

gesti che condividiamo nelle dediche più vogliose passionali 

innamorate…ti amo alla follia amore e sotto lenzuola intrise di 

sensazioni dolci romantiche intriganti ed eccitanti io ti amo sempre 

di più…fino a sentirmi spossata appagata e tremendamente felice…

tu sei più di tutto per me come nessuno mai…importante al punto 

di annullare chiunque di offuscare pensieri che non siano per te

Vivo pienamente e felicemente di questo amore incantato e sorrido 

estasiata ai battiti del cuore quando aumentano fino a impazzire, 

ai tuoi pensieri che scavano solchi nella mia anima, al nostro 

essere arditi nella notte, ai nostri abbracci fatti di baci infiniti e 

carezze immense che annullano distanze e lontananza per non 

sentirci mai completamente soli, ai nostri tanti ricordi lontani ma 

messi a fuoco in ogni istante sempre così vivi e presenti, a me

a teai nostri sogni ovunque insieme, agli attimi di eternità 

che porto sempre dentro di me ai quali non rinuncerei mai, al tuo 

profumo inebriante, al mio disorientarmi ogni volta che ti sento 

arrivare e ti vedo davanti a me, ai brividi che mi travolgono, al tuo 

stregarmialla tua voce calda e suadente, dolce romantica irriverente, 

al tuo vedermi oltre, al tuo ascoltarmi mentre ti ripeto fino allo 

spasmo che mi manchi tantissimo, alla nostra eterna voglia di noi, 

ai nostri desideri bagnati ai fremiti intensi al nostro amore che 

come musica non finirà mai alle nostre emozioni inaspettate circolari 

infinite come l’anello che ci unisce…

sì amore sorrido felice alla nostra fede nuziale e sorrido estasiata

innamorata al nostro essere sposati oltre le convenzioni 

per sempre amore…

oltre ogni ragione d’essere…ti amo tantissimo...

ti amo davverodavverodavvero


❤ Semplicemente tu…ti amo❤ 



Infinitamente Semplicemente 

Orgogliosamente tu...


e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

Amore mi sembra di non resistere senza di te 

aspetto che ci sia la stella per eccellenza ad illuminare il mio pezzo di cielo

perchè dove e quando ci sei tu 

c'è sempre Sole...ti amo


❤Ti Amo❤




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

3 commenti:

  1. Amore un blog fantastico, sei sempre bravissima mi fai emozionare sempre, poi l anello, la canzone le tue parole sempre fantastiche che mi fanno capire quanto sono innamorato di te, una dedica speciale sei semplicemente fantastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ogni attimo con te è fantastico e mi piace tantissimo parlare con te lasciare i miei pensieri per te dirti quanto ti amo quanto sei importante quanto ti voglio e quanto ti penso in ogni luogo sempre amore, sono pazzamente innamorata di te orgogliosamente tua sempre, per sempre, ti amo

    RispondiElimina