venerdì 9 ottobre 2015

❤¸.•♥•Dosi di Felicità •♥•.¸❤

  ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

Solo pensarti amore mi crea una grandissima emozione

Solo pensare che sei qui amore e sei mio profondamente tu...

nei miei pensieri sempre

Solo desiderare che per te ci sono e sono tua...

nei tuoi pensieri sempre

Amore ho tanta voglia di dolcezza di coccole e tenerezze e 

anche di passione e di quel desiderio irrefrenabile che mi 

sazia di te

Mi piace quando lentamente in una magica e surreale atmosfera 

mi infilo sotto le lenzuola in quella penombra dove ci respiriamo 

l’anima incastrando tra pensieri romantici e sublimi quelli indecenti 

intriganti ed eccitanti…quanto ti voglio amore e se non puoi essere 

qui allora ti voglio nei miei sogni perchè Tu sei tutti i miei sogni

Accompagnami amore sono sogni fantastici che parlano di noi 

e ci tengono uniti nonostante la distanza

Penso a ogni attimo di noi ai nostri caffè del mattino ai tuoi baci 

al volo ai messaggi inaspettati al tempo che rubi ai tuoi impegni 

per poter stare con me anche se per poco alla tua voglia di me 

alla mia voglia di te alle attese al tuo ritorno a casa e penso che 

sentirti è come una boccata d’ossigeno o una passeggiata al sole 

dopo giorni di pioggia incessante

Penso all'emozione che provo quando tu sei qui quando penso 

che arriverai quando mi baci mi accarezzi mi abbracci e mi dici 

che ti mancavo e senza pensare troppo al domani respiro l’attimo 

che tu mi regali, l’istante presente e me lo godo appieno…

sono le mie Dosdi Felicità ogni istante ogni emozione ogni 

lieve respiro e il battito incalzante del tuo cuore mi fa sentire viva 

mi fai innamorare sempre di più...moltissimo di più




Amore volevo dirti che con te sono immensamente felice e ora 

vieni anche tu con me sotto le lenzuola accarezzami e rassicurami 

solo tu sai farlo solo tu sai trovare le parole che voglio sentirmi 

dire da te...il marito che amo alla follia che desidero tantissimo

Accarezzami coccolami amore fammi sentire unica…

"Amore Ti Amo" è l’inizio che preferisco che mi regala immense 

sensazioni che hanno il sapore della felicità

Tu sei tutto ciò che desidero… non voglio nessuno che non sia tu

Io voglio solamente te e nessun altro e quando si tratta di te di 

quello che rappresenti per me…io sono felice!


❤

Infinitamente Semplicemente 

Orgogliosamente tu...



e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

❤


❤


❤Ti Amo❤




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Nessun commento:

Posta un commento