martedì 6 ottobre 2015

❤Sensazioni e...moltissimo di più❤


  ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Amore mio, è con il cuore straripante d’amore che voglio dirti che

ti sto pensando e sto pensando a noi, sono qui nella nostra camera 

tra lenzuola ardenti e stropicciate da sogni e desideri 

qui con te nella mente mai completamente sola ed è qui che ritrovo 

sempre attimi di te e tutto ciò che sei per me...




EmoZIoni              SensAzioni               DesiDEri


FreMiti                  Brividi


BAci                                                                 CarEZze
PensiEri



ParolE                      Musica

TU



Semplicemente tu...Ti Amo

E dentro questa mia voglia di averti sento la tua scorrermi sulla 

pelle e nelle vene…

E penso a Te…

ti penso intensamente e sono con te dentro di te sono lì per soddisfare 

i tuoi desideri più indecenti e inconfessabili

per appagare i miei


Penso amore e...

Non immagino la mia vita senza di te

Non immagino un sorriso che non sia associato a te

Non immagino le mie giornate senza le mie attese perché quando 

apri la porta e mi sussurri Amore ti amo, sei la donna della mia vita 

unica e speciale
io sono felice

Dicono che la felicità consiste nell'aspettare un momento felice 

Tu sei il mio momento felice sei tutti i miei momenti felici 

Tu amore mio sei...

Infinitamente Semplicemente 

Orgogliosamente tu...



e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre




❤

Sai amore oggi ho sentito questa canzone,,.

quanta emozione e quanti pensieri in volo per te 





"Le tentazioni sono ovunque

Prenditi cura di ciò che hai trovato

...

Voglio essere l’aria che respiri

Sarò la sola ed unica per te"

❤

Amore non ho altri pensieri nè desideri all'infuori di te...



Ti Amo



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤



Nessun commento:

Posta un commento