lunedì 5 ottobre 2015

❤Emozionarmi Tu...❤

  ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

“Chi non sa come emozionare una Donna può solo 

starle accanto. Mai dentro!”

❤

E tu amore mio dove potresti essere se non dentro di me? 

E’ quello il modo migliore l’unico il più bello per starmi accanto…

perchè tu sì amore che sai come far emozionare una Donna, 

la tua Donna 

Tu mi regali emozioni intense attimi sublimi infiniti fremiti e io mi 

sento importante desiderata amata io mi sento bellissima come 

nessuno mi ha mai fatto sentire

Tu mi regali gioia felicità amore romantico dolcissimo eccitante 

intrigante sensuale...il nostro è un amore pazzesco pieno di sfumature

di sfaccettature che lo rendono unico e completo è un amore speciale 

perché Io&Te siamo speciali perchè riusciamo a sentirci uniti anima e 

corpo da quel fantastico giorno che ci siamo incontrati e tu sei entrato 

nella mia vita riempiendola di magia e moltissimo di più

Sai amore quando ti dico che non riesco a fare a meno di te vuol dire 

semplicemente che non so vivere senza di te

che voglio dedicarti ogni pensiero ogni singolo gesto

e desiderare ogni attimo che tu arrivi

e cercarti dentro ogni emozione

e viverti come se al mondo non esistessi che tu

e sognarti perché tu amore mio generi solo emozioni per me e 

quell'amore tuo forte e silenzioso che mi accarezza il cuore e l'anima 

sarà sempre un'emozione inaspettata

Tu mi seduci amore mi affascini mi attrai come la luna fa con il mare

incessantemente inesorabilmente infinitamente e tutto questo si ripete 

si moltiplica cresce da quel giorno di gennaio che poi era ancora 

dicembre e mi è bastata una carezza per farmi innamorare di te e io 

non mi sento mai sola e rimango incastrata tra la tua pelle e i tuoi 

pensieri e gli attimi vissuti con te rallegrano il mio cuore e mi fanno 

sentire felice anche se ti ho lasciato scritto sempre dappertutto oltre 

i pensieri e i desideri oltre lo spazio e il tempo ogni volta te l’ho detto 

che mi mancavi amore mio

Te lo dico sottovoce ancora e sempre che Mi manchi Amo Te


❤ Infinitamente Semplicemente 

Orgogliosamente tu...


e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre



Amore mio è con te che voglio riempire gli attimi i giorni i mesi 

Con te voglio sentire la mia anima vibrare ancora e il mio corpo 

fremere, voglio sentire i pensieri trasformarsi nei desideri bagnati

Con te voglio cogliere i profumi più dolci, sentire la musica dentro 

di me riempire gli attimi intensamente infinitamente d'amore 







❤Ti Amo❤



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Nessun commento:

Posta un commento