giovedì 15 ottobre 2015

❤¸.•♥•Tempo colmo d'amore...with you•♥•.¸❤

 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

e basta solo un attimo della tua voce…dei tuoi pensieri…dei nostri baci...

del nostro sentirci così vicini…del tuo finalmente esserci...basta solo un 

pensiero e il  mio pezzo di cielo si tinge d’azzurro e d’arcobaleno

Amore il pensiero di te diventa sempre più forte si insinua striscia dentro 

di me con tutta la sua dolcezza con tutta la dolcezza di cui è capace e tu 

mi fai tremare...sei quel brivido che percorre la schiena e mi fa sentire 

sottosopra mi chiude lo stomaco mi fa perdere il fiato e battere il cuore 

fortissimo…sei quel brivido che non andrà mai via che nessuno riuscirà 

sostituire quel brivido che riempie la vita e regala attimi intensi di 

felicità…e dopo quasi tre anni ancora adesso amore tu riesci a scuotermi 

l’anima ad agitare il mio cuore a farmi fremere tra le lenzuola e non c’è 

pausa e nessuna incertezza continui a travolgermi come un uragano 

emozionale senza eguali senza confronto e cresce il mio amore per te 

e unico e speciale è tutto quello che provo e così sarà amore sempre 

Per sempre…

Amore sai che non ti nascondo mai nulla e allora sappi che mi manchi 

tantissimo che provo una dolce nostalgia in questo tempo lontano da te…

E la parola tempo innesca in me un turbinio di sensazioni fantastiche fa 

affiorare quel tempo di noi così fantastico e unico quanti pensieri intorno 

al tempo, quel tempo che ha mille sfaccettature nei nostri discorsi nei 

nostri pensieri

Il tempo amore…quante volte lo abbiamo citato

Quante volte mi hai che il nostro amore è senza tempo

E quante volte mi hai ripetuto nelle tue fughe d’amore 

con te il tempo vola

vorrei fermare il tempo

mi piace passare con te tutto il mio tempo

Amore mi fai emozionare tantissimo e sappi che il mio tempo non ha 

senso se non posso pensare che tu sarai a casa da me che tornerai 

che desideri essere qui e non mi deludi mai...

tu ti rifai sempre alla grandissima amore mio

Mi piace tutto il tempo per noi

Il tempo che non ci sei

Il tempo che mi dedichi quello che rubi ai tuoi impegni alle tue giornate 

quel tempo che trovi, seppure a fatica, anche nei tuoi viaggi di lavoro e 

nelle tue fantastiche fughe d’amore

Ed è bellissimo il tempo del tuo ritorno a casa e sogno pensieri e 

coccole da te...sei un pensiero bellissimo

Amore ti amo e ogni attimo di te è scandito da un battito più forte e 

sarò l'attimo che non perderai mai perché io voglio esserci sempre 

amore per te, ti aspetterò e ascolterò ogni emozione che il tuo tempo 

saprà regalarmi e scriverò di ogni emozione che indosserò come le 

infinite sensazioni di piacere al pensiero di te…

Arriva come ogni notte il tempo di sognarti amore mio e nel buio tra 

pensieri innamorati negli angoli più nascosti della mente sei con me 

amore in ogni istante in ogni molecola del corpo nel cuore nell'anima 

solo tu...

semplicemente tu…ti amo


Tu dai un senso al mio pezzo di cielo e conto le stelle amore come mi 

hai chiesto di fare tante volte per scoprire quanto mi ami e ogni stella 

è un bacio per te amore mio...sei un pensiero sublime



❤ Ti amerò sempre 

Ti amerò per sempre ❤

e se tu fossi qui amore sai che saresti 

la più bella dolce romantica e...

moltissimo di più...

Emozione Inaspettata





❤Ti Amo❤




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤



Nessun commento:

Posta un commento