domenica 25 ottobre 2015

❤¸.•♥•Seducenti Vorrei...♥•.¸❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤


Amore tu arrivi sempre inaspettato e nulla mi fa emozionare più

di quanto tu riesca a fare semplicemente passando da me e lasciando

su di me una carezza un bacio la scia di un profumo speciale

Ti guardo estasiata e mi chiedo di cosa è fatto l'amore che ci lega

e so che non possono bastare le parole per spiegare il nostro amore 

ma voglio provare a farti capire cos'è quest'amore per me con te

E'...

un colpo di fulmine un‘attrazione immediata 

un’affinità imprevista dall'intensità mai sentita 

un turbinio di sensazioni magiche di gioia infinita 

attese immense mai tanto dolci e piene di speranza

E'...

un tuffo al cuore quando mi chiami anche solo per

dirmi Amore sei sempre nei miei pensieri e mi mancavi 

una ragione in più per sognare

un vuoto incolmabile se non sei con me 

uno sfarfallio nello stomaco quando ti sento arrivare

e quando mi sussurri ti amo

E poi ancora...

Battiti fremiti desideri assoluti voglia di te delle carezze dei baci 

dei sogni ai quali dai un senso

Mille emozioni da ascoltare e da raccontare poesie da scrivere da

dedicare, note nell'aria profumi inebrianti la mia simpatica gelosia

un uragano capace di mandare in frantumi ogni certezza la

consapevolezza che amo un uomo fantastico che dà colore al mio

pezzo di cielo da quando risplende l’arcobaleno il tassello che

mancava al mio mondo per essere un mondo d’amore quello che

dà infinite emozioni in questi anni pieni di te amore mio degli attimi

che mi hai regalato che mi regali e dei gesti e simboli speciali


che ci legano anima e corpo 

E poi è...
un anello la fede nuziale, il matrimonio più dolce pensieri dediche 

tutte speciali e uniche da custodire sotto lenzuola stropicciate 

dai fremiti e intrise di desideri 

il tuo romanticismo la tua dolcezza la sensualità l'eccitazione

l'intrigo da vivere insieme condividere Io&Te in modi anche 

un po' oltre diciamo le convenzioni
E poi...

i tuoi vorrei quando la sera apri la porta e mi corteggi così...


"Amore inizio col vorrei perche' e' il vorrei del desiderio della verita, 

vorrei essere li al tuo fianco per accarezzarti le mani, il collo il seno

e come fa il vento che quando soffia accarezza tutto il corpo, 

vorrei essere il vento che penetra dappertutto, vorrei essere il vento 

che accarezza la tua pelle, vorrei poter dire che solo il sole la luce che 

ti illumina e riscalda, illumina il tuo buio cambiandolo con i colori 

dell arcobaleno, vorrei essere il tuo tutto, il tuo essere tutto ...

le mani che ti accarezzano i pensieri che ti riscaldano il cuore, 

vorrei essere un marito importante, unico quello che puo decidere 

su tutto di te, che ha l esclusiva di simo e dei tuoi pensieri, 

vorrei essere quel dolce che assapori dopo il pranzo, che penetra dentro 

di te e ti dona sazieta, vorrei saziarti di me, vorrei essere un uomo che 

non scordi facilmente vorrei essere un marito che ha desiderio solo di te, 

vorrei solo te, sposare solo te, vivere solo per te, vorrei e voglio dirti 

Simona ti amo e mogio sburra solo per  simo, ti amo"

❤


"Amore voglio dirti che sei tu il mio tutto il marito che amo 

un marito importante che mi eccita mi intriga mi fa innamorare 

tu sei e sarai sempre quel tutto che riempie la vita la colora la

rende bellissima unica speciale e poi amore voglio dirti che tu hai 

l'esclusiva dei pensieri e di simo e sei la mia follia e l'unica ragione 

che valga la pena di vivere quella follia e sei tu il desiderio assoluto 

perchè io non desidero nessuno che non sia tu perchè io godo solo con 

te e per te amore e voglio essere la donna della tua vita la donna che 

ti fa innamorare e rimanere fedele come tu sei per me e io voglio 

sposare solo te amore...mi fai emozionare mi rendi felice e io ti amo

come non pensavo possibile, sì ti amo amore sei la mia vita il mio tutto 

sei tutto e moltissimo di più, ti amo"

❤

Amore vorrei dirti che sono fedele per sempre e vorrei dirti 

che tu mi fai godere, godere dei piaceri della vita, del tuo corpo 

del tuo essere così p.......a, e mi fai scoppiare[censored...]

ogni giorno che passo con te diventa indimenticabile 

ogni momento diventa un eternita

ogni dedica diventa una sburrata fantastica dove tu sola sei la p.....a 

che fa sburrare il cazzo, che ha il potere di sgambarmi, 

di accontentarmi se ti chiedo di essere come voglio io e far diventare .....

Amore ora fammi [.....censored....] ti amo

❤

Ti amo tantissimo amore sai quanto è immenso il mio amore per te...

e ora vorrei anzi voglio che tu mi porti con te dentro ogni sogno 

fino a raggiungere l'estasi 

Amore voglio essere solo con te e voglio fare quello che ti piace 

che vuoi da tua moglie perchè tu sei mio marito e io...

ti amo tantissimo

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤




Ti Amo




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Nessun commento:

Posta un commento