mercoledì 14 ottobre 2015

❤¸.•♥•Amo Te e tutto di te•♥•.¸❤

 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Amo quella pazza voglia...

di un abbraccio stretto stretto che mi faccia mancare il fiato

di sentire il tuo profumo nell'aria 

di sentire il calore del tuo corpo che si unisce al mio

di addormentarmi tra le tue braccia...dopo che Io&Te 

ci siamo amati

Amo la dolce voglia...

di te, tremendamente di te, 

delle tue labbra sulle mie

delle tue mani infinitamente eccitanti che mi cercano

Amo la voglia infinita...

di un bacio 

di un abbraccio

di una carezza

di una pacca che solo tu sai darmi  

di parlare con te 

di essere parte del tuo mondo delle tue passioni delle cose che sai

di tutta quella curiosità di come vivi la vita…

di come stai senza di me

Amo la deliziosa sensazione che accende la voglia 

di fremere per te e sentirmi spossata appagata tremendamente 

felice con te amore mio sempre ovunque dappertutto...ma sotto

le lenzuola a casa...lì io amo perdermi in te nel mio mondo di te...

Amo amare te amore mio...

Sei speciale in ogni tua forma…è per questo che io non riuscirò mai 

a fare a meno di te e che non voglio fare a meno di te amore mio…

così sto qui a scandire il tempo della prossima volta che ti avrò negli 

occhi nel cuore dentro di me perchè tra noi anche se siamo distanti 

centinaia migliaia di chilometri c’è l’alchimia di chi sia ama alla follia 

e si ama per sempre  

Amo riscoprire quanto ti amo e ogni volta mi sorprendo di sentirmi 

felice con te anche se vorrei che tu mi dedicassi più tempo, lo so è

difficile rubarlo ai tuoi impegni alla giornata alla vita che hai scelto…

e poi io ti amo così amore con tutto il tuo gran daffare...

ti amo senza se e senza ma…ti amo tantissimo e quando penso a te 

il mio cuore batte sempre fortissimo. 

Devo ammetterlo my love io sono innamorata di te e non potrebbe 

essere diversamente perché se non è finito tutto subito ci sarà una 

ragione…e chi se non tu amore mio?

Tu mi hai svelato un mondo che non pensavo esistesse -il mio mondo 

di te - mi regali sorrisi e parole e pensieri che non sono scontati che 

mi piace sempre sentire da te e assaporare come se ogni volta fosse 

la prima e mi sveli aspetti che non hai timore di mostrare –mi piace 

quando dici che con me sei te stesso e libero di esprimere quello che 

provi e mi piace quando ti meravigli del mio essere per te moglie e 

tutto quello che ti piace che io sia per te, mi hai fatto ascoltare musiche 

e canzoni nuove che non conoscevo e soprattutto amore mi hai fatto 

emozionare tantissimo e poi mi hai sposato con un anello mi hai unito 

a te e quell'anello è la nostra promessa d’amore e di fedeltà per sempre 

e così condivido con te gli aspetti più belli della mia vita…quelli più 

emozionanti e romantici e quelli intriganti eccitanti proibiti come quel 

"peccare" innocente che ci confidiamo sempre che fa parte del nostro 

amarci…completamente come sappiamo fare noi

Tu lo sai amore quanto sei importante per me…più di quanto tu possa 

immaginare o magari no perchè so che lo sai...


Happiness is a moment with you

is any time...


❤ Infinitamente Semplicemente 

Orgogliosamente tu...



e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre ❤





Ti Amo




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Nessun commento:

Posta un commento