domenica 1 novembre 2015

❤¸Sublime eccitazione...Noi.¸❤

 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Amore vederti è sempre una grandissima incontenibile eccitazione 

una fantastica esaltazione dei miei sensi e la sensazione di te sulla 

pelle è sempre e ancora fortissima e mi piace averla appiccicata 

addosso come la più bella delle emozioni, amore non c'è attimo 

in cui non ti desideri non ti pensi non vorrei assaporare i tuoi baci 

le tue carezze e non c'è attimo in cui tu non sia qui con me, sei 

un pensiero assoluto unico speciale sei un pensiero bellissimo 

sei il marito che adoro che voglio che amo pazzamente. 

Con te nell'aria il cielo è sempre azzurro e pieno di sole perchè 

sei nel mio cuore dentro ogni spazio che solo tu sai colmare 

fantasticamente come nei nostri eccitanti incontri 

Amore non ho parole per descrivere quello che ho provato e 

che provo con te… sorprese fantastiche emozioni inaspettate 

e poi i pensieri i desideri in sincronia perfetta in un connubio 

di te e di me che si fondono in quei fremiti inarrestabili in 

quelle voglie incontenibili, semplicemente bellissimo amore, 

una carezza infinita quel nostro godere insieme...

sei fantastico amore.

Amore dopo averti sentito dopo aver ascoltato le tue voglie i 

tuoi desideri dopo il tuo gesto davvero unico e speciale mai 

così intrigante e dopo la tua richiesta che mi esalta e mi rende 

felice amore, mi infilo al culmine di ogni mio desiderio, sotto le 

lenzuola con te e il battito accelera al pensiero di sfiorarti di 

sentire i nostri respiri confondersi sotto il rumore di baci innamorati 

e vogliosi pieni di passione e di eccitazione in una melodia che è 

un dolce toccarsi di essenze di noi e un lento sublime delicato 

incontrarsi di cellule calde e colme d'amore…come l’intreccio di 

anima e corpo...un tutt'uno che rimane nella pelle...

che delizia poterlo condividere con te

Io ti sento forte pressante in un modo così prepotente che solo a 

pensarci fremo per te e sì amore appartenersi  è sempre così dolce…

Ti amo come non pensavo possibile e moltissimo di più

Sei un pensiero bellissimo my love un'idea seducente una sublime 

tangibile realtà

Amore ti aspetto


non ho altri pensieri nè desideri all'infuori di te

❤



 ❤ Semplicemente tu...



ti amerò sempre

e ti amerò per sempre ❤ 


❤



Ti Amo



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Nessun commento:

Posta un commento