lunedì 23 novembre 2015

♥•Il mio mondo è dentro di te•♥

 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤ Amore ti amo ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤ 

❤

E la notte trascorsa con te così speciale calda e dolce la tua voce a 

scaldarmi il cuore è un tripudio di emozioni che risuona in ogni parte 

di me, mi piace il nostro sentirci e il nostro amarci lontani così…

La tua voce mi porta oltre ogni desiderio al di là di un pensiero e 

mi porta lì dove sei e dove adesso respiri tu

E così ti respiro forte in quest’aria che sa di te...sempre e ovunque

Ho ancora in bocca il tuo sapore, il sapore dei nostri baci della tua 

pelle unica di quel profumo di doccia appena fatta preludio che non 

sarà solo un saluto al volo il nostro, ma moltissimo di più…

Sei meraviglia amore e ti penso bene e penso a quanto sarà bello 

stare ancora insieme quando tornerai a casa da me perché lo so che 

tu torni sempre a casa amore e questo mi rende felice

Sfioro il tuo viso aspettandoti e urlando al mondo intero quanto amo 

la tua presenza accanto a me

E amo quando mi dici 

"Amore ho desiderio di stare con te, sai vorrei sentire le tue mani su 

di me, ti sento tra le mani sulle mie labbra, in mezzo alle gambe,  

la mia lingua percorre il tuo corpo, 

amore dove mi fermo?..."

e io fremo per te mentre ti sussurro che tu sei la mia tangibile realtà e 

so vederti senza che lo sguardo s’incontri e ti sento così forte che mi 

tocchi l’anima fino a fermarti in quel punto infinitamente profondo da 

modificare i miei battiti farli diventare il batticuore più emozionante 

che conosco

Amore tu sei dentro a tutto, dentro di me, dentro allo sguardo che ho 

per la vita da quando ci sei…

sei un desiderio leggero costante che accende e risveglia la voglia che 

mi brucia di te e sei dentro ai pensieri ai desideri ai gesti più belli 

sei dentro ogni emozione che diventa leggera si moltiplica e mi sembra 

di volare dove non ci sono distanze né cieli diversi dove Io&Te 

guardiamo le stesse stelle e la stessa luna e aspettiamo due raggi di 

sole a svegliarci la mattina che si fondono insieme e anche il sole che 

ci accarezza e ci viene a svegliare è lo stesso per te e per me e sa 

regalarci attimi da vivere e da colorare…

Sai amore mentre penso a quanto ti amo a quanto sei importante 

per me, il mio cuore rapisce emozioni…inaspettate immense emozioni 

che vanno e vengono dallo stomaco alle labbra fino a scendere 

intrecciandosi fra le dita

E ovunque sempre e forte forte ci sei tu my love...

e io ti amo sempre di più

Riesco a sentire il tuo calore e mi fai stare bene anche così lontano e 

quel calore si ferma sul pensiero di te e lo supera andando oltre il 

rumore dei tasti che fra le righe lascia lo spazio di pelle che cerca pelle 

e un bacio che si può sentire fino in fondo anche se molto lontani...

aspetto te amore perchè è dentro di te che sta tutto il mio mondo

♥ Semplicemente tu…

Ti amo

Ti amerò sempre

Ti amerò per sempre  ♥


Amore ogni notte 

appartiene a noi

ogni istante è solo nostro

perchè Noi insieme viviamo i momenti più belli 

Io&Te sotto lenzuola infuocate di desideri

❤



Amore tre parole per dirti

Io ti Amo

Io ti Sposo

Io lo Voglio




Ti Amo



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤



Nessun commento:

Posta un commento