lunedì 2 novembre 2015

❤¸.•♥•Emozione pura Io&Te...chi se no•♥•.¸❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

E mi rendo sempre più conto che qualsiasi cosa inattesa che arriva, 

specialmente dopo aver pensato il contrario, mi riempie profondamente 

e basta un attimo…un battito…un bacio e un abbraccio inaspettato

Basta sentire la tua voce per colmare ogni vuoto e farmi riflettere 

che la felicità esiste…ed è fatta di attimi….inaspettati come le nostre 

Emozioni e anche quando tu mi nomini a mente io lo sento...

Inaspettati come lo siamo stati IO&Te come siamo Io&Te...

Così vederti stasera quando pensavo che non saresti passato mi 

ha fatto sorridere il cuore e poi…poi all'improvviso ogni parte di 

me trasudava d’amore e passione di una gioia infinita di sensazioni 

impossibili da descrivere e ho ripercorso gli attimi dei nostri primi 

incontri…sì amore lo so che tante cose sono cambiate e tutte sono 

diventate più belle e intime e condivise ma l’impazienza l’ansia la 

voglia di trovarti dietro quella porta…quell'attesa frenetica eccitata 

appassionata quella amore mi fa sentire viva e tua amore sempre 

da sempre e per sempre orgogliosamente tua…

E se poi mi accarezzi come solo tu sai fare allora mi sembra di volare 

amore mio e mi lascio trasportare dolcemente da ogni tua parola 

“Amore sei sempre nei miei pensieri unica e speciale ti amo 

sei fantastica non immaginavo di poterti amare cosi tanto e 

immensamente, non riesco a stare un minuto senza pensarti, 

amo solo te voglio solo te, sei completa, moglie amica, amante, 

puttana e sexy sempre mia sempre tuo ti amo e godi per me 

sotto le lenzuola ti amo”

E sento una pazza infinita voglia di te che mi penetra sottopelle ogni 

volta che posi il tuo sguardo su di me… quel tuo sguardo attento e 

impetuoso che scruta ogni centimetro del mio corpo e il mio corpo è 

sensibile al tuo richiamo e  ha continuamente sete di te.

Sei voglioso quando ti avvicini, desideroso come sei sempre stato 

come mi piace che tu sia  mi piace la forza che metti in ogni tuo 

gesto la passione con la quale mi abbracci  e fai accelerare i battiti 

del mio cuore ogni volta che mi sfiori mi piace la tua determinazione 

nel realizzare un’idea e mi piace quando me lo chiedi se piace anche

a me quell'idea  e poi trovi il modo di farla diventare bellissima e

coinvolgente eccitante intrigante e paradossalmente romantica…

Amore mentre tu parli con me e mi fai sentire la tua voglia sento 

le tue dita esplorare ogni incavatura della mia pelle. 

Ogni sussulto è pieno di te amore ed è bellissimo quel rincorrersi 

di sensi incontrollati. 

Quando tu sei con me il tempo non esiste  è come se tutto intorno 

si fermasse, come se ci fossimo solo noi al mondo. I nostri sospiri 

riempiono l’aria che ci circonda, le tue mani affondano tra i fremiti 

dentro di me il tuo corpo mi penetra fino a dentro l’anima

Sei emozione pura…. Siamo emozione pura…. Io&Te…

Riesci a regalarmi parole pensieri e gesti che mi fanno sentire unica 

e speciale e mi piace condividere pensieri emozioni gesti con te…

tu mi stimoli in ogni mia...Emozione...Sempre

❤

Amore tu sei stato sei e sarai sempre

 la mia sola fantastica

Emozione Inaspettata

che suona e risuona dentro ogni brivido



❤

Ti Amo


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤



Nessun commento:

Posta un commento