mercoledì 11 novembre 2015

❤Farfalle nello stomaco amore… sempre❤

 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Sai amore quanto mi piace averti nella mente, sedermi sulla riva dei 

pensieri e rimanere con te perché in quegli attimi mi basta un pensiero 

per ritrovarmi tra i tuoi occhi chiudere i miei e arrivare da te…

Stare con te

Baci

Carezze

Sapori

Profumi

Tu...

tra le labbra e le gambe tra le mani e con le mani sulla pelle tu 

mi scivoli addosso amore

Assaporo a fondo ogni brivido della mia pelle, ogni sensazione e 

cercherò di farmeli bastare finchè non sarò di nuovo con te…finchè 

tu non tornerai a casa da me amore

Rivivo mille volte ogni attimo ogni sorriso ogni parola ogni gioco e 

dolce passione vissuta nelle ore nei giorni negli anni trascorsi insieme 

io la rivivo e questo mi rende felice e mi piace ripetere a memoria 

ogni tuo gesto ogni tua parola ogni mia emozione…e so che ne avrò 

altre da vivere con te perché ogni volta stare insieme è diverso, ogni 

volta c’è qualcosa di nuovo da assaggiare gustare imparare…e io 

sono curiosa vogliosa di te e di noi e voglio gustare ogni attimo di 

questa vita accanto a te voglio afferrare tutte le emozioni che puoi 

darmi riviverle dolcemente dentro di me custodirle tutte nella mia 

mente e poi sentirle sotto forma di brividi battiti respiri affannosi 

fremiti infiniti e inarrestabili e viverle e assaporarle proprio come 

sto facendo adesso mentre scrivo e sorrido con il cuore colmo di 

felicità…adesso che penso a tutto il calore che mi trasmetti quando 

sei con me…e il mio viso si illumina il mio sguardo si perde incantato 

solo al riviverti a mente solo al pensiero che sei mio e sei l’uomo che

ho sposato che scelgo ogni giorno e lo farei per tutta la vita sei l’uomo 

che amo alla follia come non pensavo possibile e del quale mi innamoro 

sempre di più...

Sai amore volevo dirti che...

non c’è nulla da aggiungere a questi pensieri

se non quelli di farli diventare la mia tangibile realtà sotto lenzuola 

intrise d'amore e passione appena disfatte dai sogni che non 

aspettano altro se non di assecondare i miei sogni i desideri i 

fremiti la mia immensa voglia di te

E mentre mi sfiorerò...ti sentirò accanto a me tra le gambe sulla 

pelle sarai in ogni mio fremente desiderio e mi raggiungerai con 

la mente …amore sei  il mio unico pensiero la mia ossessione più 

bella e ti sento scivolare tra le mie gambe ti sento dentro amore pur 

essendo a migliaia di chilometri da me


 Farfalle nello stomaco amore… sempre


Semplicemente tu...ti amo tantissimo

ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

❤



❤

Ti Amo



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Nessun commento:

Posta un commento