mercoledì 25 novembre 2015

♥•♥Il fatto è che...ti vorrei♥•♥

 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤ Amore ti amo ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

mi piace tanto quando arrivi all'improvviso come ieri e con le tue parole 

mi riaccendi gli occhi di sole unicamente come solo tu sai fare mi regali 

una fetta di cielo nella quale sognarti quando un po' mi sento sola e 

quando è il momento di infilarmi sotto le lenzuola…ti amo e con te sto 

bene amore mio e sono veramente felice per tutto il bello che mi lasci 

di te come la fede al dito amore una fede d’oro che desideravo da tanto 

che sognavo immensamente che volevo ardentemente che tu mi donassi

dicendomi solo tre parole Io ti amo e Io ti sposo…mi rendo conto di 

quanto sei importante amore ogni volta che pensandoti cose e persone 

che sono intorno a me diventano insignificanti e ogni volta sento agitarsi 

le farfalle nello stomaco e tutto questo è chiaro e trasparente e non 

sfugge a nessuno che sono felice e innamorata 

E amo te, amo l’uomo che sei…non cambiare mai amore…sebbene tu 

non sia mai scontato e mi faccia respirare aria nuova ad ogni battito 

del cuore sebbene tu mi porti profumi colori e musica ogni volta diversi 

tanto da lasciarmi inebriata e senza parole…io voglio che tu sia sempre 

così come sei amore mio unico e speciale perché è tutto bello amore…

come ogni attimo di vita da prendere insieme e viverlo fino in fondo…

ti voglio amore in questa fredda notte e ti  respiro forte per sentire 

le tue mani ovunque…ti voglio tanto amore mio ti penso e mi sento 

così calda come se tu fossi dentro di me e lascio volare i miei pensieri  

perchè arrivino lì amore dove sei tu per scaldarti il cuore e moltissimo 

di più...e se non puoi passare amore mio, allora sappi che ti vorrei qui 

adesso in questo istante, ti vorrei anche solo per averti accanto tra un 

abbraccio infinito e caldo che mi rassicura e un bacio dolce e pieno di

passione per sentirti tra le gambe e sulla bocca dentro i fremiti e 

sotto le lenzuola 

Amore è che io amo aspettarti ma resta il fatto che ti vorrei amore…

ti vorrei qui…ora anche solo per dirti 

che ti amo alla follia e che questo amarti mi fa perdere è vero, il 

senso della quantità ma tu sei forte dentro di me…sei tanto sei tutto 

amore rimango a guardare il mio pezzo di cielo e ogni batticuore 

ogni fremito ogni sorriso lo dedico a te amore al mio fantastico marito 

al mio eccitante e coinvolgente Jo…

♥ Semplicemente tu…

Ti amo

Ti amerò sempre

Ti amerò per sempre  ♥

❤


❤


Per sempre...


2 commenti:

  1. Amore un post fantastico, sei fantastica sempre, cosi importante cosi unica speciale come la fede d oro che sugella il nostro amore, che bella foto sul cuscino mi emoziona, faro del nostro amore, una dedica speciale una dedica intensa per te ti amo quanto sei bella r preziosa come la fede d oro ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mi piace quando mi accarezzi e mi baci e i tuoi sguardi mi fanno sentire speciale, mi piace quando passi da me quando torni a casa quando ti riempi di me e io mi riempio di te...mi piace lasciarti una dedica sotto le lenzuola e mi piace riempire i tuoi occhi di me...sei bellissimo amore prezioso importante come la fede d'oro e sei il tutto il mio tutto e tutto il mio mondo, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina