venerdì 13 novembre 2015

❤¸Pensieri...scomposti but love.¸❤


 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤ Amore ti amo ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Ti sento qui adesso tra le mani…le mani…le tue le mie

Lievi e morbide carezze percorrono la mia pelle e sento il calore 

di quelle mani bruciarmi dentro

Amo sentire il brivido delle tue carezze su di me

Amo le tue labbra sulle mie…avide dolci insaziabili…

Amo il desiderio di te che mi rende viva e adoro fremere per te…

Amo pensare al tuo desiderio alla tua irrefrenabile voglia di toccarmi 

baciarmi ovunque e di prendermi come piace a te e io ti voglio amore 

sempre e ancora e ti voglio cento mille volte

Semplicemente unicamente tu

Io attendo amore e l’attesa lo so che non potrà essere vana…perchè 

tu torni sempre da me e ti rifai alla grandissima...

È calda fantasiosa peccaminosa indecente e vogliosa la mia anima 

quando ti penso e il mio corpo la asseconda e si lascia guidare da

sensazioni ed emozioni che si mescolano insieme e mi regalano il 

mondo, lo dipingono di colori unici lo esaltano con profumi e sapori 

speziati dolci salati mai uguali mai scontati sempre diversi nuovi 

seducenti…

E ci sei tu…tu con le tue parole…Parole che assaporo facendole 

tutte mie le ripeto e quando non ci sei le riascolto…nel mio silenzio 

le cullo le cerco le desidero

Vorrei fare l’amore in ogni momento, ti desidero sempre desidero 

quelle nostre mani intrecciate e le anime strette 

Amo la tua dolcezza che cola su me…la tua passione che mi 

avvolgei tuoi gesti che mi affascinano facendo palpitare il mio 

cuore

Io ti amo così tanto amore e c’è un pezzo di me in ogni pezzo 

di te dentro ogni parola in ogni gesto nei pensieri nelle parole 

e c’è un pezzo di te in ogni cosa che faccio dico penso perché tu 

passi tra desideri e pensieri e li traduci in pure emozioni in sogni 

abbracci baci e carezze e in tutte quelle sensazioni che riempiono

il cuore

E mi piace parlare di te e con te in questo nostro piccolo e speciale 

angolo di casa, mi piace parlare di noi dell’amore che ci unisce 

della passione che ci rapisce

Mi piace parlare d'amore...

del nostro amore senza confini che va oltre i pensieri e i desideri

dell’arcobaleno che riempie il cielo quando penso a te così vicino 

oltre ogni distanza 

e qui amore parlo di notti magiche delle mie notti con te passate 

fra pulsazioni ed emozioni che tolgono il fiato quando fremiamo 

sotto le lenzuola fra mani e sguardi che scivolano tra desideri che 

diventano la più emozionante e tangibile realtà e poi...

parlo delle labbra che trasformano baci in parole delle parole che 

diventano baci e carezze e parlo di eccitanti e intriganti giochi tra 

noi e di respiri che si fermano tra stomaco e gola

E poi amore mio sussurro di quanto amore c’è tra noi di quanto 

cresce ogni attimo di più soltanto a sfiorarsi e solo nell'esserci nel 

sentirsi nel ritrovarsi e in quel mancarsi così tanto e poi amore 

racconto quanto sono felice e di quelle farfalle nello stomaco...

sempre...ogni volta...con te


Semplicemente tu...ti amo tantissimo


ti amerò sempre


e ti amerò per sempre




❤




Amore ti desidero tantissimo

Voglio il tuo sapore...

voglio fare l'amore con te e voglio farlo adesso 

con un bacio uno dappertutto amore e lo so che hai capito cosa intendo

E mi addormento…pensando di averti accanto...

❤

Ti Amo




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤





Nessun commento:

Posta un commento