sabato 7 novembre 2015

♥•.Io&Te insieme .•♥

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Amore ti penso sempre ma quando comincia a farsi sera e questa si 

proietta verso la notte tu diventi quel qualcosa di speciale al quale il 

mio cuore dedica ogni suo battito.

La mia mente comincia a spaziare tra gli attimi che ad uno ad uno 

sono diventati i nostri anni d’amore…anni fantastici amore mio fatti 

di Noi a riempire ogni anno di gioia amore e...moltissimo di più, 

quante cose bellissime amore abbiamo fatto Io&Te insieme 

Sei tutto ciò che voglio amare per sempre sei la luce che irradia i 

miei giorni le mie sere le notti e tutti i miei sogni

Hanno la forma di te quei sogni e hanno la tua essenza tutti i miei 

pensieri e il tuo profumo ha il sapore dei miei desideri 

Sto sognando le tue mani amore ne percepisco il calore mentre la 

passione contenuta in ogni tuo gesto arde come fuoco…

Amo la sensazione della tua pelle su di me e portarmela addosso 

nei giorni che seguono è bellissimo come tutto il desiderio che 

rimane sospeso fino a quando sarò ancora tra le tue braccia…

mi piaci mi piaci mi piaci tantissimo amore…e non aspetto che te

Se tu potessi stringermi adesso sentiresti il mio desiderio diventare 

incontenibile e spingersi fino all'estremo quando le mani ti cercano 

ti vogliono scivolano si insinuano accompagnano fremiti intensi e 

respiri ansimanti e le parole i sussurrati Ti amo si confondono e 

fondono e ancora le sento addosso quelle parole e gli sguardi...

occhi che in questo nostro tempo mi hanno spogliata amata

desiderata toccata e occhi che rinnovano ogni sensazione da 

rendere ogni attimo pieno di noi…

e tu in me così forte da non sentire altro che il tuo piacere 

esplodere con il mio….è tutto dentro me quello che provo 

per te, unicamente amore...

Quando cerco dolcezza so che posso trovarla in te

Quando cerco serenità mi basta stringermi forte a te

Quando il mio corpo vuole brividi e fremiti accarezzo la tua pelle

ti tocco dappertutto e mi fa impazzire incontrare le tue voglie 

proibite le mie le nostre voglie amore che si fondono insieme 

diventando inarrestabili

Quando io e te siamo così vicini quando siamo insieme nella 

nostra camera siamo come due parentesi e il mondo intero rimane 

chiuso fuori e nessuno potrebbe interrompere quegli attimi così magici

E così amore quando arriva la notte tu diventi il mio cuscino la mia 

coperta il mio respiro, non ti perdo un attimo non ti lascio mai sei 

sempre dentro di me e dopo ogni notte...di più

Sai amore io non voglio essere che qui quando tu tornerai a casa 

qui ad aspettarti con l'ansia di quell'adolescente sempre più 

innamorata del suo uomo...tra batticuore e respiri ansimanti

Il mio posto è qui con te perchè la mia casa è ovunque tu sia…


 ❤ Semplicemente tu...



ti amerò sempre

e ti amerò per sempre ❤ 



Amore so che magari non è romantica come celine, ma 

questa canzone è solo un modo per dirti che ti amo

e che sei la mia vita

e adoro quando torni a casa

Ti amo tantissimo

❤

Amore non posso fare a meno di lasciare anche le melodie di celine

che sono per me come le tue carezze

Ti Amo



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤






Nessun commento:

Posta un commento