giovedì 19 novembre 2015

❤¸.•♥Questa notte ci appartiene♥•.¸❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤ Amore ti amo ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

ti desidero pazzamente e sulle dita tremanti conto i miei desideri li 

moltiplico all'infinito per ritrovare in ognuno l’intensità dei momenti 

vissuti e che vivremo insieme ancora e sempre

Mi manchi amore ma ritrovarsi così con i tuoi pensieri per me i tuoi 

colori e la tua musica che suona forte nel mio cuore mi piace tantissimo 

ti ascolto sempre incantata e vogliosa di arrivare a viverli insieme 

quei desideri sempre amore per sempre con te che mi riempi di 

sole e hai il sapore dell’estate anche se piove e fa freddo

Amore io sono felice di questa mia vita con te…

Sono felice di passare i miei giorni con te. 

Sono felice di vederti di sentirti arrivare e sono felice del tuo sorriso 

quando mi parli mi ascolti mi guardi mi chiedi di fare l’amore e...

moltissimo di più e sono felice per come siamo e per quel nostro 

modo unico di amarci che mi toglie il respiro e potrei descrivere 

questi momenti ancora e ancora ma sono un qualcosa di unico, 

un momento che mi rimane scolpito nella mente nel cuore e non 

c’è parola adatta per descrivere ciò che realmente sento perchè è 

più che immenso è più che infinito…

è un uragano di emozioni che si mescolano dando vita  a un 

sentimento grandissimo a un legame unico come quel sentirci 

sposati ed essere sposati oltre le convenzioni ma in modo statutario 

e istituzionale come vorremmo che accadesse e mi basta pensare 

alla fede e accarezzare un anello che ho sempre al dito l’anello che 

ci siamo scambiati pronunciando 

le nostre promesse…così la nostra fedeltà il nostro amore è racchiuso 

in quel cerchio perfetto senza  inizio nè fine semplicemente infinito al 

quale sovrapporre la fede che stiamo sognando...

Amore Sì lo voglio...non c'è bisogno di aggiungere altro...

Sai amore mi basta ricordare immaginare rivivere e aspettare i tuoi 

baci le tue carezze i tuoi abbracci…perché Io&Te non siamo mai troppo 

lontani per essere vicini e io ti sento qui a scaldarmi il cuore l’anima il 

corpo e tu arrivi amore e io mi sento la donna la moglie e [……...] più 

felice del mondo, la donna della tua vita e mi batte il cuore fortissimo 

si accendono i desideri la passione brucia dentro di me i fremiti 

diventano inarrestabili…

amore ti voglio non ti resisto e mi piace tutto con te e adoro tutto di te...

parole pensieri richieste e poi le dediche e mi piace quando dici 

“mi sento un po’ solo quando ti desidero”…anche io amore

Tu mi fai sognare amore e so che ascoltando e amando i nostri pensieri 

ne faremo un sogno da dividere insieme e condividere come piace a noi, 

per te amore mio per il mio jo e ti aspetto amore tu sai perché…




❤

♥ Semplicemente tu…

Ti amo

Ti amerò sempre

Ti amerò per sempre  ♥








Amore questa notte 

appartiene a noi

Io&Te sotto lenzuola infuocate di desideri

Because the night...



❤Ti Amo❤







❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤




Nessun commento:

Posta un commento