sabato 28 novembre 2015

❤Molecole di te e di me❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤ Amore ti amo ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Pensieri meravigliosi si arrampicano intorno al desiderio e alla 

voglia di stare con te mentre continuo ad ingoiarti tra stomaco 

e gola sapendo di assimilare e di scambiare molecole di te tra 

anima e corpo io interamente e sempre mischiata con te e 

sempre in attesa di viverti in me in ogni istante

Amore mi manchi tanto e vorrei poter spiegare le mie emozioni 

in queste notti con te

Vorrei poter dire cos'è quella luce tra noi e qual è il sapore 

dell’essenza di quello che sei quando mi tocchi mi guardi mi sfiori 

e io sento il calore dell’oro fondersi in noi mentre ci prendiamo 

per mano e accarezziamo quella promessa d’amore che ci unisce 

e ci unirà sempre….per sempre. 

E mi piace tutto quello che hai detto quello che dici e che sento 

il non detto il solo pensato mi piace provare e vivere sentimenti 

dolci romantici irruenti e forti e poi racchiuderli in uno scrigno 

dove solo le cose preziose trovano posto…

Mi piace poi aprire quello scrigno e vederli evaporare spandersi 

verso l’alto come musica che riempie il silenzio e i cuori innamorati...

due cuori il mio e il tuo sempre insieme

Amore, ti lascio polvere di baci su cui chiudere gli occhi e sognare 

Occhi di luce intensa brillante luminosa come il nostro sublime giallo 

oro così che i nostri occhi quando guardano guardano dentro e oltre…

Non c’è tempo che potrà cambiare né cancellare la nostra unicità, 

la nostra sempre più grande voglia di essere l’uno parte dell’altra 

la profondità del nostro amore  immenso e fantastico

E aspetto te amore mio ti aspetto sognando e sognante…è tutto 

dentro di me tra quelle lenzuola intrise di passione di desideri di 

amore profondo e tu porti sempre il sole dentro di me anche 

quando la notte si spegne e io mi addormento con te sulla pelle…



❤
♥ Semplicemente tu…

Ti amo

Ti amerò sempre

Ti amerò per sempre  ♥










2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre sei fantastica mi viene voglia di dirti che non sei un sogno ma una dolce realta, un sole raggiante in una giornata di pioggia ti amo e ho voglia di una dedica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore come sempre mi fai sentire unica e speciale la donna della tua vita tua moglie e la tua ....solo per te amore solo per il mio Jo...la mia tangibile realtà la mia favola d'amore così e così sublime...l'aria per ogni mio respiro il mio tutto per sempre...una dedica amore non desidero altro semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina