sabato 21 novembre 2015

❤.•♥Tre parole...Amore♥•.❤

¸.••.¸¸¸.••.¸ Amore ti amo ¸.••.¸¸¸.••.¸

 ❤

Amore mi piace pensare che vorrei vederti svegliare,

guardarti dormire dopo aver fatto l amore naturalmente ahah,

essere un ospite che soggiorna nelle tue labbra nel tuo cuore,

magari fare l amore tutta la notte, magari pensando che sia

solo tu al mondo, l unica donna, l unico desiderio che porta il

mio pensiero a dirti ti voglio, ti voglio cosi come sei cosi moglie

cosi mia, sei unica speciale, sembri un angelo che mi e' caduto

dal cielo, e se trovo vero che esiste come tre il numero perfetto,

posso dirti

tre parole che sono tutto per me...

io ti amo

io ti sposo

io ti voglio

io sono fedele

io ho te

ti amo sai mi fai provare emozioni inspiegabili sempre nuove

che mi fanno sentire vivo mi fanno sentire libero e allo stesso

tempo schiavo d amore per te, la tua bellezza non ha fine come

un fiore che sboccia una volta ogni cento anni, ogni giorno sei

incantevole niente al mondo e' piu bello, piu ti penso piu mi piaci

piu mi rendo conto che senza di te non vivo che senza di te sono

un fiore senza profumo

Ti amo mia speciale moglie

Simona sei solo tu il mio unico vero amore

ti amo semplicemente tu ti amo






Amore ogni tua parola mi rende felice non è così scontato che sia così

perchè ci sono tanti modi di essere felice

C'è la felicità che ti fa sorridere a oltranza quella che prendi tra le mani

e ti fa vivere la vita anche quando tutto sembra sgretolarsi e poi c'è un

altro tipo di felicità, più profonda, più totale, una felicità inspiegabile 

sottile che si insinua come fumo come vento strano e che impregna i 

vestiti i cuori l’anima, una felicità che colora tutto ciò che incontra, 

inesorabilmente...

Amore è questa la mia felicità quella che tu mi fai provare la sento 

circolare nel sangue, nelle ossa fino a dentro lo stomaco. 

La sento nei respiri e nel ricordo di istanti già vissuti nella mia mente 

miliardi di volte immaginando di riabbracciarti, di potermi scaldare 

ancora tra i tuoi abbracci e con sottofondo del tuo respiro e poi trovarti 

sempre qui con me a cavalcare nuvole e sogni che diventano tangibile 

realtà...Io&Te amore mio siamo quella felicità, la più bella unica e 

speciale

A questa felicità ricorrerò ogni volta in cui sentirò freddo, ogni volta 

in cui fantasticare non basterà e allora raccoglierò i gesti veri 

annodandoli al mio corpo e li stringerò a me, custodendoli gelosamente. 

E tu sei quella felicità che non pensavo possibile e tu amore non sei un

ospite ti assicuro che sei il padrone di casa di quella casa che occupa lo

spazio del cuore e si estende fin dove tu pensi che potresti fermarti ahah

lo sai che sei tra anima e corpo e i fremiti son così forti e pieni di te da

essere la mia dolce tangibile eccitante realtà, forse non riesco a spiegare

quello che vorrei come vorrei ma mi affido a te amore alla tua capacità

di leggermi dentro...


♥ Semplicemente tu…

Ti amo

Ti amerò sempre


Ti amerò per sempre  ♥

❤



❤


Amore questa notte 

appartiene a noi

ogni istante ci appartiene 

perchè Noi insieme viviamo i momenti più belli 

Io&Te sotto lenzuola infuocate di desideri



With Love


Ti Amo



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤



2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo, come sempre sei fantastica,mi fai venire la pelle d oca, mi emozioni sempre non sei mai scontata hai sempre parole romantiche per me ti amo mi piace farti le dediche ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore essere qui adesso vuol dire che stiamo facendo colazione insieme e questo momento l'ho rivissuto infinite volte in questo periodo di lontananza e pensavo che la felicità è questo desiderio di stare sempre insieme di ritrovarci ogni volta sempre più innamorati e così riempivo le mie attese semplicemente di te l'uomo che amo con il quale sono sposata e che amerò per sempre e tutto questo amore mio non può mai essere scontato...sei la mia dolce reale infinita emozione, ti amo

    RispondiElimina