martedì 3 novembre 2015

❤Here (you are)❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Amore ti sto pensando e non ti nascondo la mia voglia di vederti 

toccarti ascoltarti di farmi coccolare e corteggiare e poi di sentire 

il dolce rumore del battito di un cuore emozionato dentro i miei 

fremiti...sei un pensiero bellissimo 

Mi manchi tantissimo amore ed è sognando ogni attimo con te,

attimi di quelli che verranno che resisto attraverso pensieri gesti

parole baci carezze che portano emozioni e tutto quello che voglio 

adesso è il tuo sguardo su di me sono i tuoi occhi che si posano

carichi di desiderio e vogliosi pensieri tra pagine da sfogliare che 

ti fanno sentire orgoglioso e innamorato…so che hai capito amore 

ciò che voglio dire…

Amo i tuoi sguardi che diventano sole e asciugano la sensazione 

di quella nostalgica voglia di un bacio e di una carezza mentre il 

domani continua a chiamarci per nome…quanto mi piace sentirli 

uno vicino all'altro quei nomi come indissolubile legame intrecci 

appassionati emozioni sublimi che fanno battere il cuore

Simona&Giordano Io&Te Noi...tutto l'amore che 

proviamo echeggia fra battiti e respiri sempre uno dentro l’altro

Sei tutto il mio mondo amore sei il mio tutto e moltissimo di più

e mi sembra di non resistere senza di te

Amore ci sei tu sempre solo unicamente tu qui tra anima e corpo

C’è un senso di te…qui

c'è un tuo sospiro…qui 

c'è il tuo respiro...qui

i tuoi battiti...i desideri...le voglie eccitanti romantiche uniche 

speciali incontenibili sono qui

e qui c’è la mia voglia di te…immensa infinita 

L’amore fra noi…qui dove ci sei tu amore…c'è tutto il mio mondo

❤

Semplicemente tu...ti amo


❤

Ti Amo



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


2 commenti:

  1. Amore un post fantastico, si dici bene c'e' tutto di te di noi, in questo post nel nostro blog, che e' piu' di una casa, di un ritrovo, di un nido d amore dove sentimenti amore passioni e voglia di vivere un amore fantastico si fondono con le dediche e le canzoni che bagnano con goccie di sperma tutto il nostro essere veri, marito moglie unici nell essere fedeli vogliosi e passionali, semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu mi fai sognare...mi regali pura emozione sensazioni uniche speciali sensazioni intrise di passione e d'amore sensazioni che mi fanno agitare sentire sottosopra e a soqquadro, so di non riuscire a trovare parole a volte per farti capire quello che provo, ma tutto quello che dici è fantastico è tutto racchiuso in quel sapore di casa che inizia dalle mie attese e poi...la porta che sia apre tu che arrivi mi baci mi accarezzi e fai di me la donna la moglie più felice del mondo e non ci sei che tu amore qui ovunque dappertutto sempre amore mio, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina