lunedì 30 novembre 2015

❤Sensazioni Emozioni Concetti...Io&Te❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤ Amore ti amo ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

e con te vivo ogni attimo pezzi di favola incredibilmente sublimi 

così ogni nuovo capitolo si riempie di sensazioni emozioni concetti sempre nuovi 

e io voglio che tutto trovi spazio 

qui in questo angolo che appartiene a noi che è solo nostro anche se è 

bellissimo condividerlo con chi passa e si sofferma sui nostri respiri


Attraversando il ponte che ha il sapore di casa io ritrovo te amore 

in ogni tu parola...

e sono felicemente innamorata e sposata con te Jo, sei fantastico my love...

Tu - "Amore sai per farti capire quanto mi piaci ti dico che ho voglia di 

        fare l amore con te, per tutta la notte, voglio sentirti godere, e 

        godere [s……..re] per te, fondermi con te, sentire i tuoi racconti 

        la tua calda mano che [censored] e va su e giu, sentirti dire che 

        hai fatto qualcosa di eccitante  per me, vorrei spogliarti 

        lentamente come i petali di un fiore, per poi leccarti tutta fino 

        a dove desideri bagnati e fremiti intensi si uniscono ai miei, 

        sentire umide labbra bagnarsi e stringersi mentre il mio 

        membro duro e turgido entra dentro, per poi liberare gocce 

        d’amore dentro di te per metterti incinta, sentirti vibrare mentre 

        godi…ecco amore quanto mi piaci, semplicemente tu...ti amo"


Io -  Amore vorrei provare a farti capire anche io quanto mi piaci e 

        allora ti dirò che ho voglia di fare l'amore con te, per tutta la 

        notte, voglio godere con te sentirti godere dentro di me per 

        fondermi con te per entrare in ogni tuo istante per essere 

        sempre la donna della tua vita quella che vuole essere messa 

        incinta da te il mio fantastico jo mio marito l'uomo che amo alla 

        follia e poi ti dirò che voglio sentire il tuo membro duro e turgido 

        scivolare dentro la mia mano farla muovere su e giù con un ritmo 

        appassionato e innamorato e poi voglio vestirmi di te dopo che 

        tu mi hai spogliato lentamente come i petali di un fiore...

        e moltissimo di più, ti amo tantissimo amore

❤

IO&TE...la realtà che fa sognare


♥ Semplicemente tu…

Ti amo

Ti amerò sempre

Ti amerò per sempre  ♥


Amore ogni notte 

appartiene a noi

ogni istante è solo nostro

perchè Noi insieme viviamo i momenti più belli 

Io&Te sotto lenzuola infuocate di desideri

Io&Te...Noi



❤Ti Amo❤



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤





Nessun commento:

Posta un commento